1x11 Scarecrow, Lo Spaventapasseri

« Older   Newer »
  Share  
gebriwen
view post Posted on 14/4/2007, 19:37




@ Elerel
CITAZIONE
L'episodio andrà in onda martedì 17 aprile alle ore 22.30 su RAIDUE

Meno male..... :P .......un'altra notte come quella precedente sarebbe stata faticosa e :huh: poco rilassante....!!! :D
 
Top
Guardiana del faro
view post Posted on 15/4/2007, 14:21




CITAZIONE (rosmarlin @ 11/3/2007, 21:22)
SPOILER (click to view)
Sam e Dean si separano... perche hanno delle oppinioni contrstanti su quello che dovrebbero fare dopo la chiamata di Jonh... ma per fortuna l'amore tra fratelli vince sempre :D (scusate la io sn una sentimentale :P )

Ho visto il video col promo e mi sono venute le palpitazioni quando ho visto che Sam si allontanava a piedi mentre Dean proseguiva in macchina nella direzione opposta, ma mi sono calmata perchè ho pensato subito che se i due si fossero veramente separati la serie sarebbe finita, no?!?
 
Top
jasmine23
view post Posted on 15/4/2007, 14:33




CITAZIONE (Guardiana del faro @ 15/4/2007, 15:21)
Ho visto il video col promo e mi sono venute le palpitazioni quando ho visto che Sam si allontanava a piedi mentre Dean proseguiva in macchina nella direzione opposta, ma mi sono calmata perchè ho pensato subito che se i due si fossero veramente separati la serie sarebbe finita, no?!?

Eh si, Guardiana, lo penso anch'io
 
Top
Elerel
view post Posted on 17/4/2007, 22:26




Devo dire che avevo sottovalutato l'episodio leggendo la trama.

E' un bell'episodio, in cui viene messo in risalto soprattutto il rapporto tra i fratelli e il legame che li unisce.
Viene ribadito ancora una fondamentale differenza tra i due: Dean è il soldato che obbedisce a qualsiasi ordine del padre, Sam è quello che vuole le spiegazioni e rifiuta l'obbedienza cieca.

Il caso in sè era carino, credo fosse però uno di quegli episodi più di transizione. Appare, infatti, per la prima volta Meg che presto avrà un ruolo fondamentale e che qui viene solo accennato.

E' stata divertente la scena in cui Dean vorrebbe esprimere al cellulare i propri sentimenti a Sam ma viene bloccato dall'emozione e dalla sua incapacità di lasciarsi andare. Alla fine riesce però a dire a Sam che è orgoglioso di lui e che fa bene a seguire il suo istinto.
 
Top
Timoria
view post Posted on 17/4/2007, 22:29




bella puntata!!!!!!!!

la biondina promette "bene".... :unsure:

bella la citazione, riferita a "Il mago di OZ", del ragazzo quando all'inizio vede lo spaventapasseri!!

un dubbio: ma lo spaventapasseri aveva il tatuaggio del ragazzo ucciso perchè si è impossessato del suo corpo??? :huh: :blink: :unsure: :unsure: :unsure: :ph34r:

ps- belli i paesaggi rurali! :)

pps- ma chi dei due ha chiamato x primo??? :unsure: :huh:
 
Top
Elerel
view post Posted on 17/4/2007, 22:38




io credo che lo spaventapasseri avesse parte della pelle del ragazzo

avrà chiamato prima sam di sicuro :P
 
Top
Timoria
view post Posted on 17/4/2007, 22:51




e non trovate strano che ogni seconda settimana di aprile

a bukirtsville ( o dove diavolo erano...)passa una coppia in viaggio e si ferma proprio lì??

:unsure:

Edited by Timoria - 18/4/2007, 07:29
 
Top
Elerel
view post Posted on 17/4/2007, 23:06




eh sarà la divinità che li porta lì :P

per notizie su VANIR & co rimando in entità QUI
 
Top
jasmine23
view post Posted on 18/4/2007, 10:16




Bell'episodio davvero! Quoto in tutto il commento di Elerel.

Troppo divertente quando Dean prende il cellulare a Sam, per parlare col padre, e gli risponde "sissignore". :lol:

Inquietante quello spaventapasseri. Anch'io come Monchiolo mi chiedevo come mai lo spaventapasseri abbia sul braccio il tatuaggio dell'ultima vittima maschile... :sudo:

Sono curiosa di vedere come evolverà la storia di Meg...
 
Top
gebriwen
view post Posted on 18/4/2007, 13:03




L'episodio è stato piacevole ma mi ha un pò deluso il finale, troppo veloce e privo quasi di suspance...(la ragazza e Dean legati per diverse ore ...., l'arrivo di Sam, le persone del posto che li bloccano con le armi, gli zii portati via ....l'albero bruciato di giorno..... )

Mi aveva maggiormente colpito e provocato un certo brivido la scena di Dean che osserva lo spaventapasseri da solo e dopo avergli detto "che brutta faccia"-concordo con Dean (anche se la persona che mostra a Dean il libro sulle leggende locali non era da meno in quanto a spettralità!!!.........)- sale con una scala a guardarlo da vicino.......... :perplesso: :spavento:
E il finale a sospresa di Meg ......(..... :ph34r: )


Bellissimo il ricongiungimento dei due fratelli e l'affermazione di Sam che loro sono ciò che resta della loro famiglia e pertanto devono restare uniti, pur nelle loro diversità (come riconosce Dean), per svolgere il loro compito......(e quanto possa essere forte l'amore tra fratelli sfugge di sicuro a Meg, convinta di poter allontanare facilmente Sam .......e portarlo con sè :ph34r: .....)
 
Top
Guardiana del faro
view post Posted on 18/4/2007, 20:12




Puntata stupenda :inchino:

Non tanto per il caso (che francamente ho trovato abbastanza scontato e poco interessante), ma per come si sta evolvendo il rapporto tra i due fratelli. E, se consideriamo che io guardo il telefilm quasi esclusivamente per i due fratellini e il loro rapporto, questa puntata è finora la più bella.

Mi è quasi venuto da piangere nella scena del telefono tra Dean e Sam.
Ma come si può pensare di separarli?!? Guai a quella Beg, Steg o come cavolo si chiama se ci prova :nonsifa:
 
Top
Elerel
view post Posted on 18/4/2007, 20:20




CITAZIONE (Guardiana del faro @ 18/4/2007, 21:12)
Ma come si può pensare di separarli?!? Guai a quella Beg, Steg o come cavolo si chiama se ci prova :nonsifa:

Meg? :huh:

beh Meg ha altri piani :P
 
Top
Timoria
view post Posted on 18/4/2007, 21:57




CITAZIONE (gebriwen @ 18/4/2007, 14:03)
L'episodio è stato piacevole ma mi ha un pò deluso il finale, troppo veloce e privo quasi di suspance...(la ragazza e Dean legati per diverse ore ...., l'arrivo di Sam, le persone del posto che li bloccano con le armi, gli zii portati via ....l'albero bruciato di giorno..... )

giustissima osservazione gebbbb!!!

e scontato l'arrivo du Sam al momento giusto mentre Dean"sta elaborando un piano"... :lol: :lol: :lol: :lol:

 
Top
Elerel
view post Posted on 18/4/2007, 22:19




secondo me perchè hanno preferito focalizzare l'attenzione sul rapporto tra i ragazzi e su meg :)
 
Top
Guardiana del faro
view post Posted on 19/4/2007, 17:16




CITAZIONE (Elerel @ 18/4/2007, 21:20)
CITAZIONE (Guardiana del faro @ 18/4/2007, 21:12)
Ma come si può pensare di separarli?!? Guai a quella Beg, Steg o come cavolo si chiama se ci prova :nonsifa:

Meg? :huh:

beh Meg ha altri piani :P

Niente spoiler, grazie.

Edited by Guardiana del faro - 22/4/2007, 13:59
 
Top
36 replies since 19/2/2007, 23:14   691 views
  Share