1x10 Asylum, La Rivolta

« Older   Newer »
  Share  
joji
view post Posted on 11/4/2007, 16:09




guardate cosa ho scoperto:

CITAZIONE
Curiosità: Jared e Jensen avevano Tom Welling nascosto nel retro della macchina mentre giravano Asylum. Tom stava filmando Smallville vicino alla location di Supernatural.

fonte:freefans
 
Top
Elerel
view post Posted on 11/4/2007, 16:32




hihihi che cosa curiosa :D

gebri: io ho capito che gli altri fantasmi chiedevano aiuto contro il medico pazzo, infatti quello che si avvicina alla ragazza le sussurra "137" il numero della stanza dove poi si trovava il dottore.

non credo che questo fantasma abbia baciato la ragazza, io ho capito che le ha solo sussurrato la frase.

In ogni caso ora bisogna vedere cosa dirà john a sam ;)

io sono spoileromane incallita e non pentita!!! :D
e vi posso assicurare che ci aspettano altri episodi grandiosi e un finale stagione stupendo *_*
 
Top
joji
view post Posted on 11/4/2007, 17:04




mmm.... bene bene.... allora non vedo l'ora di vedere anche i prossimi ep!! :D

sempre riguardo a tom welling (da freefans): Le location di Smallville erano praticamente fiancheggianti quelle di Supernatural così ha fatto una visita ai ragazzi sul set mentre il cast di Smallville era in pausa, e Jared e Jensen hanno pensato bene di farlo montare in macchina, credo che Tom sia stato steso sul sedile posteriore o sul pavimento della macchina mentre giravano la scena
 
Top
Fenice158
view post Posted on 11/4/2007, 17:55




ahahahahahahahahaha!!!!! sì sì infatti avevo letto che siccome girano solitamente negli stessi posti poi qualche volta si vedono con Tom fuori dal set (anche se lui ha anche una moglie quindi non va tanto a bighellonare in giro). Che matti cmq!!! me li vedo proprio!!! X°°D povero Tom però.... alto com'è..... dopo sarà stato tutto incriccato!! X°°D
 
Top
Elerel
view post Posted on 11/4/2007, 18:04




ahahah effettivamente per lui non deve essere facile nascondersi :P

ma tra jared e tom, jensen si sentirà un nanetto col suo metro e 85 cm? :P
 
Top
Fenice158
view post Posted on 11/4/2007, 18:14




jensen è alto un metro e 85?? O_O e quanto è alto jared per staccarlo così tanto?? (cmq, sì mi sa che lo potevano pure prendere in braccio :P mamma mia... non mi fate pensare a quei tre begli uomini tutti insieme.... image image image image waaaaaaa....... image image che caldo.... image ) e sono pure completamente OT perdonatemi!!!!!
 
Top
Elerel
view post Posted on 11/4/2007, 18:33




jared è 1.93...
 
Top
joji
view post Posted on 11/4/2007, 18:34




1.85m ??? però... non è tanto basso... image io in confronto a lui sn una nana.... :( image
 
Top
Fenice158
view post Posted on 11/4/2007, 19:01




anch'io nana..... e di brutto! 20 cm di differenza! (io 1.65) ma pensa jared 1.93... lo saluto dal basso con la manina tipo fumetto :lol:
 
Top
Elerel
view post Posted on 11/4/2007, 19:02




io 15 cm meno di jensen e 23 meno di jared... 1,70 cm

jared è troppo alto, meglio jensen!!!
 
Top
gebriwen
view post Posted on 11/4/2007, 19:27




@Elerel
CITAZIONE
gebri: io ho capito che gli altri fantasmi chiedevano aiuto contro il medico pazzo, infatti quello che si avvicina alla ragazza le sussurra "137" il numero della stanza dove poi si trovava il dottore

Ma anche da fantasmi il dottore li tormentava??? :huh:

CITAZIONE
non credo che questo fantasma abbia baciato la ragazza, io ho capito che le ha solo sussurrato la frase.

Sarà stata la tensione e l'ora tarda....mi era sembrato un bacio.... :P

CITAZIONE
io sono spoileromane incallita e non pentita!!!

Io invece....(hi,hi,hi....).....pure....!!!!


P.S.: a proposito di altezza ma quanto è alto il padre???
 
Top
joji
view post Posted on 11/4/2007, 19:31




sn lòa più piccolina... 1.60....

ps: una volta mi sn fatta fare un autografo da un giocatore di basket che è altro 2.19 m.... XD
 
Top
Elerel
view post Posted on 11/4/2007, 22:12




John è alto 188 cm

certo che dean sembra basso, sta in mezzo a giganti!!!
 
Top
joji
view post Posted on 11/4/2007, 22:24




hahah XD povero jensen....
 
Top
jasmine23
view post Posted on 12/4/2007, 10:41




CITAZIONE (Elerel @ 11/4/2007, 23:12)
John è alto 188 cm

certo che dean sembra basso, sta in mezzo a giganti!!!

Io ancora mi chiedo cosa gli abbiano dato da mangiare quando erano piccoli, per farli venir su così belli ed alti... :P

Comunque, tornando all'episodio, è stato uno dei più belli visti finora: la tensione tra i due fratelli ormai si può tagliare col coltello, ed in più tutta la storia dell'ospedale psichiatrico e dei fantasmi che cercano aiuto contro il fantasma del medico pazzo, era davvero bella e ricca di pathos.
Secondo me Dean ne sa quanto Sam, riguardo al padre, altrimenti non avrebbe senso, come diceva Fenice, la telefonata commovente che gli ha fatto l'episodio scorso.
Scopriamo comunque che Sam cova dentro molta rabbia e rancore nei confronti del fratello, per averlo strappato alla sua vita normale.
Non vedo l'ora che venga martedì prossimo, per sapere cosa dirà John nella telefonata a Sam.
 
Top
61 replies since 19/2/2007, 23:13   972 views
  Share