1x09 Home, Ritorno a Casa

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 4/4/2007, 22:58




MAHUAHAHAH bellissimo!

il gruppo di missouri lo creo subito :P
 
Top
gebriwen
view post Posted on 5/4/2007, 21:42




Mi dispiace non ho potuto vedere la puntata e non solo per l'ora........

Dai vostri commenti a da ciò che ho letto deve essere stata proprio bella :(

Ho trovato questo video sulla puntata
Home Again


P.S.: ho visto anche un pezzo in inglese ( :P ) dove Sam sugli scalini di casa parla con Missuori della madre.. (?); mi è sembrato molto tenero...e commuovente...
Belle le foto dove Dean tiene in braccio Sam....

La mamma quando parla con i due figli è così dolce.....ma ....che cos'è diventata :huh: ??(...scusate la curiosità)

 
Top
Elerel
view post Posted on 5/4/2007, 21:52




praticamente nella casa è rimasto lo spirito della madre, è lei che protegge i figli cacciando l'altro poltergeist che infestava la casa e per farlo si autodistrugge
 
Top
jasmine23
view post Posted on 5/4/2007, 21:55




però una cosa non mi è chiara: perchè lo spirito della madre dei Winchester ce l'aveva tanto con la bambina?????
 
Top
Elerel
view post Posted on 5/4/2007, 22:17




secondo me non ce l'aveva con la bambina... era solo visibile
non è che le faccia mai del male

e nell'armadio c'erano sia mary che l'altro spirito, quidni quello che spaventava la bambina potrebbe essere l'altro
 
Top
Guardiana del faro
view post Posted on 7/4/2007, 20:30




CITAZIONE (Elerel @ 4/4/2007, 13:39)
comunque è vero, sono tutti molto protettivi e comprensivi con sam, mentre dean è quello che ha le responsabilità e deve essere sempre forte e deciso...

E' la fregatura di essere il/la figlio/a maggiore.
Tutte le responsabilità e le grane sono tue mentre le sorelline più piccole fanno quello che gli pare e vengono pure coccolate :no:

Comuqnue la puntata è stata qualcosa di magico.
Missouri è magnifica. Spero che avendo dimostrato di avere un certo legame con papà Winchester la rivedremo più avanti.
 
Top
Fenice158
view post Posted on 8/4/2007, 09:51




condivido praticamente tutto quello che avete detto, episodio magnifico, un dieci pieno, Missouri una grande, una leggenda, un mito!! :lol: spero che avremo occasione di rivederla perché è stata uno dei personaggi minori migliori che io abbia mai visto!! da rotolarsi le schermaglie con Dean, esilaranti tutti i pezzi che avete sottolineato, e poi le facce di Sam quando Missouri anticipava i pensieri di Dean... anche lui si sarebbe rotolato!!!! XD per non parlare dell facce di Dean... soprattutto quando le dice fan*ulo! XD ero per terra. Decisamente questo episodio scala la classifica dei miei preferiti, il mix perfetto di terrore, ironia e commozione..... splendido! Quoto Elerel sul tocco artistico del movimento del capo della madre (scena bellissima tra l'altro, interessante il fatto che si scusi). Unica piccola, piccolissima pecchina (e unico motivo per cui non dò la lode oltre al 10) è stato l'effetto speciale dello spirito in fiamme (che si è poi rivelato come la madre Mary).... si poteva fare di meglio.... :rolleyes: ma non fa niente! ;) sono pronta a perdonare di tutto a questo episodio! :lol:

CITAZIONE
Alcune cose mi restano poco chiare: perche il fantasma della madre tormentava la bambina??

secondo me non ce l'aveva affatto con la bambina, anzi, da quanto ha detto Missouri la casa è stata sempre tranquilla finché non ci si è trasferita questa famigliola che D&S hanno salvato, quindi secondo me, vistoche il poltergeist si è risvegliato quando la famiglia si è trasferita e li ha presi di mira deciso a farli fuori anche la madre di D&S si è risvegliata per contrastare il poltergeist... perché effettivamente lei alla bambina si è solo mostrata, non le ha fatto nulla, solo che ovviamente la bambina si è spaventata, ma in effetti Mary si mostrava sempre mentre il poltergeist era all'opera, mi sembrava che apparisse per concentrare l'attenzione della famiglia su di sé in modo da toglierli dalle grinfie del poltergeist. Ad esempio è apparsa quando la madre sentiva rumori in cantina come di topi (ma era ilpoltertgeist) e quindi è corsa su dalla figlia (e Mary è prontamente scomparsa) poi è apparsa quando la madre era vittima del poltergeist in camera sua.... e poi ovviamente l'ha eliminato lei stessa per proteggere i figli.

CITAZIONE
Come mai Sam, che non ha mai dato retta ai suoi sogni premonitori, giusto ora, e durante tutta la puntata, dà retta al suo istinto?

mmmm.... considerando che ha visto la morte di Jessica avvenire esattamente come l'aveva sognata, sicuramente ha cominciato a rivalutare la faccenda sotto un'altra luce, senza dimenticare il demone sull'aereo che gli aveva messo la pulce nell'orecchio, in più ha riconosciuto casa sua... si sarà detto "è il caso di credere che potrebbe davvero verificarsi".
Molto tenero quando è costretto a confessare degli incubi al fratello, tenerissimo Dean che dice "l'ho notato" (che ha degli incubi) e ancora più tenero che creda incondizionatamente al fatto che il fratello ha le premonizioni e soprattutto che sia una spiegazione sufficiente a farlo partire per casa sua, dove non sarebbe mai voluto tornare. :wub: io li amo questi due... secondo me piano piano il loro rapporto si approfondirà sempre +... si vede che sotto la scorza da uomini duri si vogliono bene!! :wub: che fratelli teneri!! E che tenerezza Sam che scopre che è stato suo fratello a salvarlo dall'incendio! Si vedeva che ne è rimasto colpito! Non mi ha sorpreso molto che non lo sapesse, Dean non è il tipo che va a sottolineare "ti ho portato fuori IO" e il padre... aveva altro da raccontare di quella notte.... :cry:

CITAZIONE
Cos'aspetta il padre a farsi vivo con i figli???

SPOILER (click to view)
visto che come Ele sa mi sono beccata dei sonori spoiler... un'ideuzza me la sono fatta pure io sul perché non si fa vivo...

bella domanda.... cmq a parte la commoventissima telefonata di Dean (volevo entrare nello schermo e abbracciarlo :cry: (complimenti a Jensen!!) io ho avuto l'impressione che John si sarebbe trovato lì cmq.... come se li stesse seguendo invece di farsi seguire.... sono pazza?
 
Top
Elerel
view post Posted on 8/4/2007, 10:40




quoto tutto quello che ha detto feninchiola!

riguardo Sam, lui è rimasto sconvolto quando ha visto con jessica che i suoi sogni si sono realizzati. Ha un forte senso di colpa per non aver creduto ai suoi sogni allora, quindi è normale che avendone avuto un altro abbia deciso di assecondarlo.

Scopriremo molto presto perchè il padre non si è fatto vedere finora, tra poche puntate interagirà con i figli ;)
 
Top
joji
view post Posted on 9/4/2007, 10:28




CITAZIONE (Elerel @ 8/4/2007, 11:40)
Scopriremo molto presto perchè il padre non si è fatto vedere finora, tra poche puntate interagirà con i figli ;)

bene bene... me curiosa!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/5/2007, 17:15






Qui trovate la clip, le foto promozionali e caps originali giganti fatte da me di BABBO WINCHESTER in questo episodio:


ALL PAPA WINCHESTER 1X09 HOME
 
Top
gebriwen
view post Posted on 24/5/2007, 20:57




@LaurieLo
CITAZIONE
Hai notato che ha le mani delicatine? Contrastano con il complesso "maschio", ma lo rendono ancora più adorabile

:rolleyes: :P :D :lol: ......

Le foto, la clip e le caps giganti dell'episodio, che oltretutto non ho potuto vedere, sono bellissime, intense; lui è così tenero e triste !! :( :(
Grazie LaurieLo
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/5/2007, 22:09





prego! in realtà ne ho postate tantissime (una ventina minimo per thread), eppure più della metà sono rimaste sul computer....ho postato sul forum di jd solo le più belle - a mio parere....sono proprio invasata!
 
Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 4/2/2008, 10:07




Finora è stato l'episodio più carino che ho visto...anche se non capisco come mai prima sembra che il poltergeist viene cacciato e poi torna...e neanche ne danno una spiegazione... :fumo:

Perchè la Mamma è intervenuta solo alla fine e non quando lo spettro stava per strangolare Sam... :?:

Ci sono sempre troppi fili che non chiudono logicamente...fare un telefilm sul paranormale implica una certa conoscenza del settore e a mio avviso il loro consulente è un incompetente!!! :ahah:
 
Top
luciperni
view post Posted on 18/9/2008, 19:09




si è vero questo episodio mi ha molto intenerito anke xkè dean piangeva quando telefonava al padre x kiedergli aiuto e quindi anke e soprattutto a lui ke gli manka la madre, e poi anke quando è apparso lo spirito dll madre pronta a difendere la casa e i suoi figli
 
Top
43 replies since 19/2/2007, 23:09   935 views
  Share