1x09 Home, Ritorno a Casa

« Older   Newer »
  Share  
sitonkia
view post Posted on 31/3/2007, 20:10




Jas...NOOOOOOOOOO!!! :spavento:

Hai guardato la videocassetta...e ora...entro sette giorni.... :cry:

...ferma! Ho io la soluzione!!!!!!

Sapete anche voi chi chiamare, vero? Ma certo, i nostri impavidi eroi che ci difendono dalle forze oscure, loro che con le armi più ingegnose sconfiggono spiriti malefici e bambini usciti dai pozzi per ammazzare la jas...

...CHIAMIAMO A GRAN VOCE

I GHOSTBUSTERS!!!!!!


image

:P Per ora sei salva, Jas, ma la prossima volta non guardare videocassette mandate in un'anonima busta postale, senza mittente nè ricevente, senza timbro postale, un pò spiegazzata perchè non entrava nella tua cassetta delle lettere e chiunque l'abbia imbucata deve aver fatto una gran fatica..e magari aver chiesto l'aiuto del tuo vicino mario, quello un pò grasso e pelato, hai presente? una busta con una piccola macchia sull'angolo in fondo a destra perchè chiunque sia il delinquente che te l'ha mandata deve averci appoggiato sopra una tazza sporca di cappuccino in cui magari aveva appena intinto un gustoso pan di stelle...

...ma io non so niente di questa storia e non so nemmeno che tu abiti in via risorgimento n°10, ma soprattutto non lo sa neanche la persona che ti ha inviato la videocassetta maledetta...no no...

:P
 
Top
Elerel
view post Posted on 31/3/2007, 20:44




<posa la cornetta del telefono e si volta verso tonchia> ma quindi devo richiamarla appena vede la nuova cassetta che le hai mandato???
<con la voce artefatta> jasmine hai visto la nuova cassetta... entro 7 giorni ti spunterà un brufolo sul naso!!!

MUAHAHAHAHAH image
 
Top
Guardiana del Faro
view post Posted on 31/3/2007, 20:51




Buhuhuhuhuuuuuuuuu!

Ma che ha stasera YouTube?!? Mi fa vedere tutti i video a singhiozzo.
 
Top
sitonkia
view post Posted on 31/3/2007, 20:57




BRAVA ELE!!!!

Alla prossima telefonata (possibilmente quando Jas è sola in casa, è notte, sta piovendo e hai pagato un barbone per ululare sotto la sua finestra) promettile un herpes!!! altro che brufolo..

ahahahahahahahah!!!!

nooooo...povera Jaaaaaaas!!!! image

ke pazze...ci odierà... :(
 
Top
Elerel
view post Posted on 3/4/2007, 18:18




STASERA ALE 00.30 HOME SU RAIDUE!
 
Top
Elerel
view post Posted on 4/4/2007, 00:38




bellissimo episodio :D

mi è piaciuta molto l'intera storia. Dean, essendo il più grande ed avendo ricordi della vecchia casa e della morte della madre è quello più scosso, ma nonostante tutto va ugualmente ad aiutare la donna con i bambini.

Troppo forte il personaggio di Missouri, era divertente il modo in cui stupiva in continuazione i ragazzi leggendo nei loro pensieri e rimproverandoli per cose che avevano solo pensato :P

John era presente in questo episodio e a questo punto occorre scoprire cosa aspetta per mostrarsi ai figli e perchè non si mostra

SPOILER (click to view)
io credo di averlo capito anche se non ne sono del tutto certa :P


lo spirito della madre di dean e sam li difende alla fine dell'episodio ed è molto azzeccato l'effetto di torsione improvvisa del collo quando si gira. E' una di quelle piccole cose, come la camminata innaturale sulle scale dell'esorcista o la donna che scende le scale in ju-on (e nella versione americana the grudge) che danno quel tocco in più alla scena e che la fanno ricordare!

complessivamente do 10 all'episodio, alla fine loro non risolvono molto perchè fanno tutto missouri e lo spirito della madre :P però resta un ottimo episodio.

in tutto questo mi chiedo come mai nessuno abbia detto a sam che era stato dean a portarlo in salvo 22 anni prima

ecco il video in cui appare la madre di dean e sam

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/4/2007, 01:38





Babbo Winchester, ti adoro! Non cel la facevo più ad aspettare che arrivassi! Non ci chiappa nulla la voce del doppiatore con quella super-maschia di JD Morgan, ma mi accontento, mi basta vederlo! Che uomo, vent'anni vedovo e ancora porta la fede! :wub:
 
Top
jasmine23
view post Posted on 4/4/2007, 10:13




Vedo che abbiamo trovato una fan di papà Winchester... ;) Mi sa che dobbiamo creare un nuovo gruppo :ok:

Comunque, davvero un bell'episodio. Scopriamo molto della psicologia di Dean, e viene a nudo la sua debolezza derivata dal trauma della morte della madre.

Alcune cose mi restano poco chiare: perche il fantasma della madre tormentava la bambina?? Come mai Sam, che non ha mai dato retta ai suoi sogni premonitori, giusto ora, e durante tutta la puntata, dà retta al suo istinto? Cos'aspetta il padre a farsi vivo con i figli???
 
Top
joji
view post Posted on 4/4/2007, 11:23




wow..... puntata stupenda.... concordo lo la ele a dare 10 a questo nono episodio... ;)
sam che rivela al fratello dei sogni premonitori...dean che chiama il padre con le lacrime agli occhi :cry: , e come non commentare la mitica missouri XD troppo simpatica!! (bellissimo quando rimproverava dean XD )

CITAZIONE
Alcune cose mi restano poco chiare: perche il fantasma della madre tormentava la bambina?? Come mai Sam, che non ha mai dato retta ai suoi sogni premonitori, giusto ora, e durante tutta la puntata, dà retta al suo istinto? Cos'aspetta il padre a farsi vivo con i figli???

1. bho....me lo chiedo anchio....
2. penso che il fatto di averne parlato a dean, e che che il "problema" riguardasse la loro vecchia casa e quello che ha ucciso la loro madre gli abbia dato una spinta in + a fidarsi delle sue sensazioni...
3. già.... grr.... vorrei saperlo...
 
Top
jasmine23
view post Posted on 4/4/2007, 11:51




Ne ho un'altra: perchè tutti quando incontrano i 2 fratelli quasi trattano con sufficienza Deanuccio nostro, e coccolano ed osannano Sam?????? :no:
 
Top
Elerel
view post Posted on 4/4/2007, 12:39




si vede che non hanno gusto!

comunque è vero, sono tutti molto protettivi e comprensivi con sam, mentre dean è quello che ha le responsabilità e deve essere sempre forte e deciso...
 
Top
joji
view post Posted on 4/4/2007, 14:09




CITAZIONE (Elerel @ 4/4/2007, 13:39)
comunque è vero, sono tutti molto protettivi e comprensivi con sam, mentre dean è quello che ha le responsabilità e deve essere sempre forte e deciso...

ma, come abbiamo visto ieri, dean è + fragile di quel che sembra... :cry: :occhioni:
 
Top
Elerel
view post Posted on 4/4/2007, 17:42




più ripenso alla puntata e più mi diverte il personaggio di missouri :D

image
 
Top
joji
view post Posted on 4/4/2007, 18:57




già XD

bello quando guarda dean che si siede sul divano e gli f: "e non mettere i piedi sul tavolino" e lui la guarda scioccato XD
 
Top
Timoria
view post Posted on 4/4/2007, 19:38




visto ora.

bellissima puntata, finalmente!!! :B):

VOGLIO MISSUORI SEMPRE!!!!!!!!!!!! :inchino: :inchino: :inchino:
devono metterla come ospite fissa, troppo forte!!
formiamo il MISSOURI fans club?? :lol:

quoto tutto quelle che avete detto, finalmente visti genitori e, come ha perfettamente sottolineato Elerel, grande tocco artistico nella scena dello spirito della madre che torce il collo.

e aggiungerei:

-Missuori riferendosi a Dean "...ha buone intenzioni ma è poco intelligente!"

sono caduto dal divano!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:




- M. sempre a Dean " e non dire parolacce!!"
Dean- "Fan**lo!!!"

:spavento: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



-la mammina..... :wub:
 
Top
43 replies since 19/2/2007, 23:09   935 views
  Share