1x07 Hook Man, L'Uomo Uncino

« Older   Newer »
  Share  
Fenice158
view post Posted on 27/3/2007, 20:10




CITAZIONE (Timoria @ 27/3/2007, 16:17)
carissima cugina!!!!

image image image image image image image image image image
 
Top
Timoria
view post Posted on 27/3/2007, 22:47




CITAZIONE (Fenice158 @ 27/3/2007, 21:10)
CITAZIONE (Timoria @ 27/3/2007, 16:17)
carissima cugina!!!!

image image image image image image image image image image

:unsure: :unsure: :unsure: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :huh:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 27/3/2007, 23:15




CITAZIONE (Timoria @ 27/3/2007, 23:47)
CITAZIONE (Fenice158 @ 27/3/2007, 21:10)
CITAZIONE (Timoria @ 27/3/2007, 16:17)
carissima cugina!!!!

image image image image image image image image image image

:unsure: :unsure: :unsure: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :huh:

no timo!!! non piangere!!! ridevo perché mi devo ancora abituare a tutte queste nuove parentele!! ;) :lol: ancora devo riprendermi che non sono + figlia unica.... :o: :lol: e poi anche perché l'espressione "carissima cugina" mi fa pensare ai romanzi di Jane Austen :D




p.s. scusate l'ot..... :lol:
 
Top
Elerel
view post Posted on 1/4/2007, 11:45




finalmente sono riuscita a vederlo! :D

episodio carino, senza infamia e senza lode. E' vero, non sono stati analizzati i personaggi, il caso comunque era abbastanza interessante.
Comunque da questo episodio e da Bugs non mi aspettavo molto in partenza, in considerazione del tema. Penso sarà un grande episodio Home (1x09) *__* image
 
Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 25/1/2008, 14:14




Stasera trasmettono questo episodio...vedremo come evolvono sti Winchester...finora devo dire che le puntate nel complesso sono carine e guardabili...ma i due protagonisti sarebbero da eliminare...rovinano l'insieme...specialmente Sam...oltre che idiota è anche brutto...ma non potevano metterci qualcuno meglio come attore...Kyle Schmid nella parte di Sam per esempio...mentre Dean...Eddie Cibrian...Seann William Scott...Wentworth Miller...e chissà quanti altri...ma quello proprio non lo sopporto...espressività...zero!! :buahh:
 
Top
lorien87
view post Posted on 25/1/2008, 15:14




Beh Lady Akasha, devo assolutamente dissentire con te! <_<
Come fai a dire che le puntate sono complessivamente carine se non ti piacciono i protagonisti che mediamente si vedono 35 minuti su 40 di episodio??? (dato che sono i due unici protagonisti!!!) -_-
Io credo che la scelta del cast sia stata più che azzeccata... Jared veste bene i panni del bravo ragazzo, che vuole studiare e non avere nulla a che fare con la caccia (è vero jared nn mi fa impazzire fisicamente, ma non si può certo dire che è brutto! poi i gusti sono gusti! ^_^ )... e poi che dire di Jensen.. lui è perfetto per Dean, il suo carisma, le faccette che fa, non sarebbe riuscito altrattanto bene il personaggio cn qualunque altro attore, e poi quelli da te proposti non ce li vedo proprio... :huh:
Ti consiglio di vederli in lingua originale, sicuramente il tf ci guadagna, perchè gli attori sono bravissimi, soprattutto Jensen!!!e non si piò dire che sono inespressivi...
Secondo me ancora hai visto troppe poche puntate per avere questo giudizio così severo... aspetta di vedere tutta la serie e soprattutto la seconda... devi ricrederti per forza!
Hai avuto un bel coraggio a dire una cosa del genere in un forum di super appasionati!
:P ... sn stata fin troppo diplomatica...
 
Top
K.Iride
view post Posted on 25/1/2008, 15:18




Scusa Lady ma leggendo il tuo commento mi è sembrato che nn guardassimo lo stesso tf! :P
sn un po' confusa, nn capisco cm possa piacere un tf disprezzandone i protagonisti! soprattutto nel caso di SPN in cui nn c'è la possibilità di spaziare verso altri personaggi (a parte l'Impala è ovvio :P) è praticamente nulla, soprattutto all'inizio... e poi scusami tanto, ma si può dire tutto tranne che Jensen sia inespressivo.. anzi! per quanto riguarda la bellezza, certo qui troverai molti che dissentiranno dal tuo giudizio su Jared nn per niente è un forum di appassionati, tutto questo per dire semplicemente "de gustibus"... forse effettivamente come dice lory è troppo presto perchè tu possa capire quanto questi attori siano entrati pienamente nei rispettivi personaggi e sicuramente ha ragione quando dice che in originale sn senza dubbio migliori, ma questo cmq nn toglie che anche in italiano e sin dalle prime puntate si delinino pefettamente le caretteristiche degli "unici" protagonisti di questo tf anche e soprattutto grazie alla bravura dei due attori...


PS: in difesa dell'espressività di Jensen allego una delle mie foto preferite :P :lol:
image
 
Top
Fenice158
view post Posted on 25/1/2008, 16:16




CITAZIONE ({Lady Akasha} @ 25/1/2008, 14:14)
ma i due protagonisti sarebbero da eliminare...rovinano l'insieme...

Lady non mi dire così!!! :cry: :cry: Mi hai appena pugnalata al cuore considerando che sono una Dam Fan! :P
A parte gli scherzi, è comprensibile avere opinioni differenti sui personaggi però è curioso che non ti piacciano i due fratelli quando loro due e il loro rapporto rappresentano il fulcro del telefilm. Per l'espressività forse è presto per giudicarli, con l'andare della stagione sicuramente noterai come i due attori abbiano saputo dar carattere ed espressività ai due fratelli (lo dico perché ancora non sei arrivata agli episodi migliori ;) fidati la serie migliora e ancora di più nella seconda stagione). Per Sam che dire... è sicuramente il meno amato dei fratelli! :lol: Per la bellezza (come dice K.Iride de gustibus... io pure preferisco Jensen :wub: ) ma per l'espressività il suo è un personaggio che ha fatto una bella evoluzione nel corso delle tre stagioni, nella prima sono io la prima a dire che è bloccato nella sua Fase Depressione e Vendetta quindi ha sempre più o meno la stessa espressione :rolleyes: (quella che con amore dai fans americani è stata soprannominata Bitchface e nessuno la fa meglio di lui :D - ok, sì qui sono un po' di parte ma si sa che sono dam fan, no? :lol: ), nella seconda stagione senza che mi metto a spoilerare potremo apprezzare la capacità espressiva di Jared al meglio (vedi episodio 2x14 ma anche 2x17 per fare degli esempi) per non parlare della terza, in cui Sam finalmente non è più solo sensi di colpa e depressione ma scopriamo anche i suoi lati più teneri e... comici! In 3x03 in particolare l'espressività fisica di Jared è assolutamente da rotolarsi dalle risate. Per quanto riguarda Dean/Jensen secondo me lui è sempre molto espressivo, e il modo in cui le emozioni si possano leggere chiaramente nei suoi occhi credo dica molto sulla sua bravura nell'impadronirsi appieno del personaggio.
Tutta questa arringa era per dire non ti arrendere, prosegui e dai una chance ai nostri amati Jensen e Jared ;)
Spero noterai dei miglioramenti proseguendo col telefilm e sono curiosa di sapere le tue future impressioni! ^_^
 
Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 25/1/2008, 16:25




Belle Bimbe,

il mondo è bello perchè è vario... :ok:

Non ho detto che il telefilm sia brutto...tutt'altro...stasera lo vedrò volentieri...ma non riesco a farmi piacere i fratelli...ma è un qualcosa di soggettivo...Sam è brutto secondo i miei canoni... :fumo: e Dean mi sta sulle scatole dai tempi di Dark Angel...volete mettere Michael Weatherly...è tutta un'altra cosa... :occhioni:

Però posso comprendere che delle dolci donzelle...giovani...li trovino attraenti... :gh: alla mia età si cerca qualcosa di più sostanzioso... :corro:

Ricordo di aver visto l'ultimo episodio...e ho trovato il demone...molto affascinante... :rosso:

Vedremo come evolve la situazione... :?:

Per Elerel: in questo forum vige la dittatura oppure ognuno può esprimere la sua opinione anche se contro corrente??? :vento:
 
Top
K.Iride
view post Posted on 25/1/2008, 16:38




Cara così come tu hai espresso la tua noi abbiamo espresso la nostra :P sn opinioni quindi è normale che siano soggette a dibattito altrimenti si chiamavano monologhi e questo nn era un forum ma un blog!
Per quanto riguarda Mike, che il cielo mi fulmini se ho qualcosa in contrario, tutt'altro, ma come ho già detto prima si tratta di gusti, quello che commentavo era infatti la capacità interpretativa degli attori la "qualità tecnica" diciamo... cmq restano pure e semplici opinioni...
 
Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 26/1/2008, 12:01




Non saprei che dire...come ho già affermato i due fratelli mi hanno lasciata tiepida...non so come spiegarvelo...il Telefilm lo guardo volentieri...ma a mio avviso bisogna dire BRAVI ai registi e agli sceneggiatori...le scene sono molto ben congegniate...ma Dean e Sam non hanno carisma...ma come ho già detto...è una mia opinione... :fumo:
 
Top
25 replies since 19/2/2007, 23:00   526 views
  Share