Le isole perdute

« Older   Newer »
  Share  
jasmine23
view post Posted on 3/3/2007, 14:48




CITAZIONE (gebriwen @ 2/3/2007, 22:17)
Dei cinque protagonisti ad avere più fortuna fu Jane Vallis, che interpretava Anna, la ragazza tedesca ed infatti partecipò anche al celebre film "Picnic a Hanging Rock", di Peter Weir (trhiller metafisico molto intrigante e sottile :huh: ).

Si, ricordo quel film!!!!!! Mi era piaciuto!!

Sai che dalle cose che mi hai raccontato riguardo la trama del tf, mi sembra familiare? Sicuri che non l'hanno replicato neppure in televisioni locali? Perchè mi sa che forse qualche episodio l'avevo visto......
 
Top
gebriwen
view post Posted on 5/3/2007, 18:21




CITAZIONE (Timoria @ 2/3/2007, 23:47)
che dici, parliamo di Woobinda e Orzowei???? :unsure: :D

Orzowei (mi dispiace) ma proprio non lo sopportavo!!!! <_<
Woobinda ...........era carino ma io preferivo di gran lunga "Nata Libera" (la storia della leonessa Elsa e degli Adamson (sempre veterinari ma nella savana africana :rolleyes: )


@ Jasmine : può darsi che qualche emittente privata lo abbia trasmesso in replica, ma io in genere evito di guardare lì le serie perchè le immagini sono sempre piuttosto scadenti e la pubblicità inopportuna e spesso c'è discontinuità nelle puntate.


T. c'è altro di cui vuoi parlare tra i circa 100 telefilm/sceneggiati della mia epoca!!!???


P.S: Scusate non volevo interrompere la vostra discussione lascio a voi tutti (Ele, Mary, Jasmine, Timo, e chi si aggiungerà ...)un gran saluto in questo messaggio :ciu:
 
Top
Timoria
view post Posted on 5/3/2007, 18:28




CITAZIONE (gebriwen @ 5/3/2007, 18:21)
CITAZIONE (Timoria @ 2/3/2007, 23:47)
che dici, parliamo di Woobinda e Orzowei???? :unsure: :D

Orzowei (mi dispiace) ma proprio non lo sopportavo!!!! <_<
Woobinda ...........era carino ma io preferivo di gran lunga "Nata Libera" (la storia della leonessa Elsa e degli Adamson (sempre veterinari ma nella savana africana :rolleyes: )


@ Jasmine : può darsi che qualche emittente privata lo abbia trasmesso in replica, ma io in genere evito di guardare lì le serie perchè le immagini sono sempre piuttosto scadenti e la pubblicità inopportuna e spesso c'è discontinuità nelle puntate.


T. c'è altro di cui vuoi parlare tra i circa 100 telefilm/sceneggiati della mia epoca!!!???

wow...cosa mi hai fatto tornare in mente!!!!nata libera!!!!!sperttacolo!!! :D :D

orzowei, ho letto anche il libro, anzi dovrei averlo in giro ancora... :P


mmm...vediamo, ricordi quel telefilm ambientato in una scuola con un John Travolta giovanissimo nella parte di uno studente...imbranato!!!???

poi Project UFO, spazio 1999, ...uuufff...su GEB aiutami!! :P
 
Top
jasmine23
view post Posted on 5/3/2007, 18:42




CITAZIONE (Timoria @ 5/3/2007, 18:28)
mmm...vediamo, ricordi quel telefilm ambientato in una scuola con un John Travolta giovanissimo nella parte di uno studente...imbranato!!!???

Si!!!!!!!!! me lo ricordo!!!!!!! c'era il prof che era baffuto e con il cespuglio in testa... Il tf s'intitolava, se non ricordo male, I ragazzi del sabato sera. Travolta era alla sua prima interpretazione in assoluto.

Ma conviene che apriamo un topic sui tf di quegli anni. ;)
 
Top
Timoria
view post Posted on 5/3/2007, 18:47




CITAZIONE (jasmine23 @ 5/3/2007, 18:42)
CITAZIONE (Timoria @ 5/3/2007, 18:28)
mmm...vediamo, ricordi quel telefilm ambientato in una scuola con un John Travolta giovanissimo nella parte di uno studente...imbranato!!!???

Si!!!!!!!!! me lo ricordo!!!!!!! c'era il prof che era baffuto e con il cespuglio in testa... Il tf s'intitolava, se non ricordo male, I ragazzi del sabato sera. Travolta era alla sua prima interpretazione in assoluto.

Ma conviene che apriamo un topic sui tf di quegli anni. ;)

sono secoli che lo dico....ma tu sempre a dire no!!!
qui il mio talento è sprecato..... :sigh: :sigh: :sigh: :buah: :buah: :buah: :buah: :buah: :buah: :buah:
 
Top
jasmine23
view post Posted on 5/3/2007, 18:52




ma veramente io non ho mai detto no, anzi, aspetto ancora che lo apra tu quel topic......... :buah:
 
Top
Timoria
view post Posted on 5/3/2007, 18:54




non so mai come accontentarti..........

vabbè.....conciliamo??? :P :P :P

vado ad aprire...
 
Top
21 replies since 18/2/2007, 17:44   1873 views
  Share