1x06 Skin, Questione di Pelle

« Older   Newer »
  Share  
jasmine23
view post Posted on 21/3/2007, 13:12




Bell'episodio!
Io penso che il mutaforma abbia "letto" la mente di Dean, ed abbia espresso cose che Dean ha sempre tenuto nascoste pure a se stesso: l'invidia, ma in senso positivo, per le scelte di libertà del fratello, il dolore per l'abbandono di padre e fratello, il desiderio di una vita normale, per lui impossibile.
 
Top
Timoria
view post Posted on 21/3/2007, 21:03




CITAZIONE (jasmine23 @ 21/3/2007, 13:12)
Bell'episodio!
Io penso che il mutaforma abbia "letto" la mente di Dean, ed abbia espresso cose che Dean ha sempre tenuto nascoste pure a se stesso: l'invidia, ma in senso positivo, per le scelte di libertà del fratello, il dolore per l'abbandono di padre e fratello, il desiderio di una vita normale, per lui impossibile.

quoto la mia cara jasminder! :bravo: :inchino:


piccolo ot-
come mai in tutti i tf quando i "buoni" sono sul punto di essere fatti fuori, i killer ci impiegano sempre un sacco di tempo ad eliminarli????e poi si fanno fregare......

:unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

:lol: :lol: :lol: :lol:

:P :P :P

Edited by Timoria - 21/3/2007, 21:25
 
Top
Elerel
view post Posted on 21/3/2007, 21:14




chi è il soggetto di quella frase? i buoni ci impiegano un sacco di tempo e si fanno fregare? :|

comunque in genere i serial killer tendono a spiegare sempre tutto, così danno il tempo ai buoni di liberarsi e di fregarli :P
 
Top
joji
view post Posted on 21/3/2007, 21:35




hehehe... si serial killer sono veloci quanto sono lunghi i campi da calci di holly e benji XD
 
Top
gebriwen
view post Posted on 21/3/2007, 21:38




Molto bello l'episodio!
Il rapporto tra i due fratelli sta raggiungendo ormai un giusto equilibrio fatto di condivisione di responsabilità e rinunce (mentre in passato il ruolo di fratello maggiore era stato faticoso per Dean!!!).

INTERROGATIVI:
Non ho capito una cosa del mutaforma.
Quando ha asserito, nei panni di Dean, di avere in comune con lui la solitudine in quanto diverso dagli altri, manifestava il suo pensiero o quel briciolo di umanità era solo un riflesso della mente di Dean ????

Il mutaforma è deceduto con le sembianza e il nome di Dean; ma allora come farà ad usare il suo nome e girare dal momento che è pur sempre schedato???
 
Top
Elerel
view post Posted on 21/3/2007, 21:53




beh in realtà anche se è schedato risulta morto, poi dean gira sempre con nomi falsi :P

per quanto riguarda il mutaforma, credo che la solitudine etc fossero anche sentimenti suoi e non solo "ereditati" da dean. Lui in passato era umano ed ha subito con l'evoluzione una trasformazione. Di fatto è solo e non accettato dagli altri. Ci sarà una ragione perchè va in giro rovinando la vita agli altri *__*
 
Top
.: Gillian :.
view post Posted on 21/3/2007, 22:10




Quoto Elerel.
Secondo me il mutaforma ha "scavato" nell'animo di Dean alla ricerca dei suoi senitmenti più cupi per ritorcerli contro il fratello, ma non significa che Dean abbia deciso di condividere quei sentimenti.

Comunque bellissimo episodio.
Mi piace come si stanno evolvendo i due personaggi.
E mi è piaciuto un sacco il piccolo Sam quando ha preso tutte quelle legnate da suo fratello. Povero Sam, ma quante botte ha preso in questo episodio?!?
 
Top
Elerel
view post Posted on 22/3/2007, 09:54




beh contro dean non c'è storia :P

poi se dean non è dean ma è un mutaforma è anche peggio... per sam :P
 
Top
jasmine23
view post Posted on 22/3/2007, 11:37




Io continuo a chiedermi come farà d'ora in poi Dean, dato per morto e pure accusato di essere un serial killer.....
Mi aspettavo almeno che l'amica di Sam lo scagionasse in qualche modo, sapendo la verità...
 
Top
.: Gillian :.
view post Posted on 22/3/2007, 14:21




Mah! In fondo, considerando che viaggiano continuamente tra stati diversi e che esistono sempre casi di omonimia, può anche farcela, in fondo non hanno mica tutti i dati del cadavere, tipo numero di previdenza o altre generalità. E comunque meglio per Dean, più è invisibile, meglio è per il suo lavoro.
 
Top
Elerel
view post Posted on 22/3/2007, 16:45




Dean comunque usa sempre identità false. Inoltre non è certo facile spiegare che quello non è dean ma è uno identico a lui

spiegare una cosa simile avrebbe attirato troppo l'attenzione di polizia, federali e media su di loro. Meglio lasciare le cose così
 
Top
25 replies since 16/2/2007, 01:28   501 views
  Share