1x05 Bloody Mary, Terrore allo Specchio

« Older   Newer »
  Share  
jasmine23
view post Posted on 14/3/2007, 11:22




CITAZIONE (Elerel @ 14/3/2007, 10:57)
bellissima la fine con bloody mary che esce dallo specchio, molto in stile the ring :D

Infatti, era davvero inquietante....

Bell'episodio, alla fine non era Bloody Mary ad uccidere, ma la coscienza di chi aveva qualche scottante segreto: così Dean riesce a sconfiggere Bloody Mary. :B): Ed infatti la bambina e la sorella, che l'avevano evocata, restano illese, perchè evidentemente non avevano segreti nel loro passato, mentre il padre e le due amiche, che avevano la coscienza che rimordeva, sono bersaglio di Bloody Mary. :sudo:

In questa puntata si inizia a scoprire che Sam ha un segreto che non vuole rivelare al fratello: già alcuni giorni prima della morte della fidanzata, aveva sognato ciò che sarebbe accaduto... :guardami:
 
Top
Elerel
view post Posted on 14/3/2007, 11:36




ah mi è anche piaciuta alla fine la scena in cui si vede jessica che poi scompare.

Tra l'altro scopriamo che sam ha sogni premonitori e che sa già, bene o male, quello che accadrà
forse ancora non è ben consapevole di questo suo potere e quindi, in passato, non gli ha prestato grande attenzione
 
Top
Fenice158
view post Posted on 14/3/2007, 11:43




CITAZIONE (Elerel @ 14/3/2007, 10:57)
bellissima la fine con bloody mary che esce dallo specchio, molto in stile the ring :D

:D sì ho pensato la stessa cosa!! molto bella! mi pare che SN si ispiri molto al filone. ;)
 
Top
joji
view post Posted on 14/3/2007, 12:15




ho notato anchio la somiglianza con the ring :D

cmq... mi è piaciuto come episodio, è stato interessante scoprire nuovi segreti... e poi... fantastica la battuta sui soldi vinti al poker... hhhh
 
Top
Elerel
view post Posted on 14/3/2007, 13:13




CITAZIONE (Fenice158 @ 14/3/2007, 11:43)
CITAZIONE (Elerel @ 14/3/2007, 10:57)
bellissima la fine con bloody mary che esce dallo specchio, molto in stile the ring :D

:D sì ho pensato la stessa cosa!! molto bella! mi pare che SN si ispiri molto al filone. ;)

probabilmente è per questo che mi piace :D
preferisco gli horror psicologici a quelli splatter anni '70 ;)
 
Top
Elerel
view post Posted on 14/3/2007, 13:29




qualche altro screenshots :D

image

image

image

image

image

image
 
Top
.: Gillian :.
view post Posted on 14/3/2007, 17:19




Bellissima puntata.
Quoto tutti i vostri commenti, ma aggiungo che Sam è stato piuttosto cattivo col fratello volendogli tenere nascosta la questione dei sogni. Povero Dean, lui che vuole solo aiutare il fratellino :pianto:
 
Top
Elerel
view post Posted on 14/3/2007, 17:40




c'è da scoprire anche il perchè la tiene nascosta... cioè lo fa per pura privacy o per altri motivi? O__o
 
Top
gebriwen
view post Posted on 14/3/2007, 20:40




Mi avete chiarito il dubbio sul segreto di Sam; mi era sfuggito il particolare dei sogni premonitori.
Sapere in anticipo ciò che accadrà è un grosso fardello da portare da soli, se lo tiene nascosto al fratello sono sicura che ci sarà un motivo!!!! :huh:
 
Top
Elerel
view post Posted on 14/3/2007, 21:59




beh anche perchè ci si sente maggiormente responsabilizzati e quindi se avviene qualcosa di negativo ci si colpevolizza.

Sam ad esempio si sente responsabile della morte di jessica proprio perchè aveva avuto sogni al riguardo e li aveva ignorati (come dicono in puntata)

però pare ci sia anche altro che tiene nascosto...
 
Top
jasmine23
view post Posted on 14/3/2007, 22:26




CITAZIONE (Elerel @ 14/3/2007, 21:59)
però pare ci sia anche altro che tiene nascosto...

:sudo: chissà di che si tratta...

Però, secondo me, dovrebbe confidarsi con suo fratello: chi meglio di lui potrebbe sostenerlo ed aiutarlo?
 
Top
.: Gillian :.
view post Posted on 15/3/2007, 13:20




CITAZIONE (jasmine23 @ 14/3/2007, 22:26)
CITAZIONE (Elerel @ 14/3/2007, 21:59)
però pare ci sia anche altro che tiene nascosto...

:sudo: chissà di che si tratta...

Però, secondo me, dovrebbe confidarsi con suo fratello: chi meglio di lui potrebbe sostenerlo ed aiutarlo?

Esatto! Sono d'accordo.
Magari Sam ha bisogno di un po' di tempo per prendere confidenza con la cosa, ma sono assolutamente convinta che lo dovrebe dire a suo fratello. Magari lo farà se dovesse capitargli di sognare qualcosa che riguardi proprio Dean :blink:
 
Top
flora...
view post Posted on 20/9/2007, 20:53




la sto diguardando rpoprio un questo momento.. che bella che è questa puntata! la più inquietante!
 
Top
Caby89
view post Posted on 8/2/2008, 16:52




stavo ripensando in questi giorni a questa puntata, e mi chiedevo:il segreto di sam lo sappiamo (la storia dei sogni su jess, ecc...)ma cm mai anke a dean sanguinano gli occhi?ke segreto aveva lui? :?: proprio nn ricordo!qst pensiero mi sta assillando :wacko: ...qualcuno m aiuti!!!!!!!!
 
Top
flora...
view post Posted on 11/2/2008, 15:18




sai che ci avevo pensato anch'io poco tempo fa? cmq secondo me è solo perchè voleva ucciderlo.. non credo che dean abbia un segreto.. anche perchè è stata in una delle prime puntate, e poi non se ne è mai parlato..
 
Top
31 replies since 16/2/2007, 01:26   759 views
  Share