1x04 Phantom Traveler, Il Fantasma dell'Aria

« Older   Newer »
  Share  
Fenice158
view post Posted on 6/3/2007, 23:58




CITAZIONE
-questi girano l'america in auto, comprano vestiti, biglietti aerei....ma hanno forse ereditato una grossa cifra o vinto alla lotteria???

me lo sono chiesto pure io...... :unsure: qualche modo x guadagnare l'avranno pure....

CITAZIONE
-è dalla prima puntata che non hanno indizi su dove sia il padre.....ma continuano a spostarsi da un posto all'altro...

sì, qst perché Dean ha convinto Sam che non possono solo cercare il padre, devono anche svolgere la loro missione di cacciatori.... :D stavolta lo spostamento è stato causato dal tizio che gli ha telefonato, e alla fine hanno saputo qcs del padre. (improvvisamente il suo cellulare era tornato attivo, quando loro chiamandolo l'avevano sempre trovato disattivato) :o:

CITAZIONE
-la trama non era male, gli occhi"posseduti" li ho già visti in qualche film, e un'altra piccola cosa(probabilmente sbaglio io, come spesso accade) ma per fare un esorcismo non bisogna avere incarichi religiosi??

forse solo per essere autorizzati a fare un esorcismo, ma con i mezzi e le conoscenze adatte.... ;) :lol: che ragazzi intraprendenti sti due!! :lol:

questo episodio mi è piaciuto molto! a parte il fatto che condivido il dubbio di Timo sulla fonte dei loro guadagni, è stato davvero bello!! Straordinariamente comici certi pezzi tra i fratelli, spassosissimo Dean sconvolto sull'aereo, tenera la sorpresa di Sam nello scoprire che il padre era molto fiero del fatto che lui fosse andato all'università!
 
Top
Elerel
view post Posted on 7/3/2007, 08:31




mamma mia monchiolo quanti dubbi! ma segui le puntate o nel frattempo mangi kebab? :P

CITAZIONE
-questi girano l'america in auto, comprano vestiti, biglietti aerei....ma hanno forse ereditato una grossa cifra o vinto alla lotteria???

nel primo episodio dean dice che si fa rilasciare dalle banche carte di credito dando nome falso e poi le usa finchè la banca non si accorge dell'inghippo. Praticamente non guadagnano ma truffano :P

CITAZIONE
-questi girano l'america in auto, comprano vestiti, biglietti aerei....ma hanno forse ereditato una grossa cifra o vinto alla lotteria???

vedi sopra :P

CITAZIONE
-è dalla prima puntata che non hanno indizi su dove sia il padre.....ma continuano a spostarsi da un posto all'altro...

si scoprirà dopo :P comunque la loro missione non è solo quella di trovare il padre ma eliminare tutto il male (demoni, mostri & co) che c'è in giro :)

CITAZIONE
-questa puntata, una sola "minuscola" presenza femminile....

ti andrà meglio la prossima volta :P

CITAZIONE
-la trama non era male, gli occhi"posseduti" li ho già visti in qualche film, e un'altra piccola cosa(probabilmente sbaglio io, come spesso accade) ma per fare un esorcismo non bisogna avere incarichi religiosi??

apro un post sull'argomento per approfondire ;)

CITAZIONE
- la cosa migliore quando telefonano ad amanda walker dicendo che karen walker ha avuro un incidente...
mi è venuta subito in mente la mitica karen walker di will&grace...in cui rivedo elerel!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :P

tu sei jack :P


comunque l'episodio nel complesso mi è piaciuto, anche se non era sviluppato a fondo. Qui come preannunciato nello spoiler si scopre che dalla segreteria del padre la gente viene rimandata al numero del figlio e che il numero del padre non era stato disattivato, come pensavano invece i figli.

Presto altre sorprese ;)

In ogni caso, forse questo episodio non mi è piacuto perchè alla fine fa tutto sam :P dean non ne esce proprio bene :nono:
 
Top
Fenice158
view post Posted on 7/3/2007, 10:42




vabbè, magari ci voleva pure.... Dean non può essere sempre il superuomo.... ;)
 
Top
Timoria
view post Posted on 7/3/2007, 11:27




CITAZIONE (Elerel @ 7/3/2007, 08:31)
mamma mia monchiolo quanti dubbi! ma segui le puntate o nel frattempo mangi kebab? :P

ieri pane&utella e una spremuta....:P


CITAZIONE
CITAZIONE
-questi girano l'america in auto, comprano vestiti, biglietti aerei....ma hanno forse ereditato una grossa cifra o vinto alla lotteria???

nel primo episodio dean dice che si fa rilasciare dalle banche carte di credito dando nome falso e poi le usa finchè la banca non si accorge dell'inghippo. Praticamente non guadagnano ma truffano :P

ok, ma nessuno se ne accorge???ma in USA son tutti rinco******ti??? :spavento: :unsure:


CITAZIONE
CITAZIONE
-questa puntata, una sola "minuscola" presenza femminile....

ti andrà meglio la prossima volta :P

:unsure: me lo auguro!! più gnocca per tutti!!! :P

CITAZIONE
CITAZIONE
-la trama non era male, gli occhi"posseduti" li ho già visti in qualche film, e un'altra piccola cosa(probabilmente sbaglio io, come spesso accade) ma per fare un esorcismo non bisogna avere incarichi religiosi??

apro un post sull'argomento per approfondire ;)

io sapevo di preti, sciamani, e altri religiosi in genere.... :unsure:

che Dean&Sam siano stati in seminario??? :unsure: :D

CITAZIONE
CITAZIONE
- la cosa migliore quando telefonano ad amanda walker dicendo che karen walker ha avuro un incidente...
mi è venuta subito in mente la mitica karen walker di will&grace...in cui rivedo elerel!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :P

tu sei jack :P

e tu smettila di ubriacarti!! :P

CITAZIONE
In ogni caso, forse questo episodio non mi è piacuto perchè alla fine fa tutto sam :P dean non ne esce proprio bene :nono:

dovevano giustificare la sua presenza nel tf..... :P :P

@fenix

CITAZIONE
questo episodio mi è piaciuto molto! a parte il fatto che condivido il dubbio di Timo sulla fonte dei loro guadagni, è stato davvero bello!! Straordinariamente comici certi pezzi tra i fratelli, spassosissimo Dean sconvolto sull'aereo, tenera la sorpresa di Sam nello scoprire che il padre era molto fiero del fatto che lui fosse andato all'università!

sintesi perfetta!!! :D
 
Top
jasmine23
view post Posted on 7/3/2007, 12:00




CITAZIONE (Timoria @ 7/3/2007, 11:27)
CITAZIONE
CITAZIONE
-questi girano l'america in auto, comprano vestiti, biglietti aerei....ma hanno forse ereditato una grossa cifra o vinto alla lotteria???

nel primo episodio dean dice che si fa rilasciare dalle banche carte di credito dando nome falso e poi le usa finchè la banca non si accorge dell'inghippo. Praticamente non guadagnano ma truffano :P

ok, ma nessuno se ne accorge???ma in USA son tutti rinco******ti??? :spavento: :unsure:

E' la stessa cosa che ho pensato pure io... <_< Com'è che ancora l' FBI non ha emesso un mandato di cattura contro di loro come i più grandi truffatori degli USA????? ... mmh... e se il padre fosse sparito perchè ricercato per truffa??? image

Ma, visto che ci sono persone che li contattano per problemi col paranormale, si potrebbe presumere che li paghino per risolvere quei problemi.... :ok:

Comunque, concordo con Feniciuzza: puntata carina, troppo divertenti i siparietti tra i due fratelli, specie quando Dean è sull'orlo della crisi di panico per la paura di volare! :D Per una volta è stato Sam a fare il fratello maggiore. Devo dire che , però, è stata una puntata un pò sottotono, rispetto alle altre...
 
Top
Elerel
view post Posted on 7/3/2007, 16:58




si vede che i fratelli winchester hanno ispirato "prova a prendermi" :P
 
Top
.: Gillian :.
view post Posted on 7/3/2007, 17:40




CITAZIONE (Fenice158 @ 6/3/2007, 23:58)
Straordinariamente comici certi pezzi tra i fratelli, spassosissimo Dean sconvolto sull'aereo, tenera la sorpresa di Sam nello scoprire che il padre era molto fiero del fatto che lui fosse andato all'università!

Ziiiiiiiiiiiiiiii!
Bello bello questo episodio.
E mi piacciono sempre di più i due fratellini :occhioni:
 
Top
joji
view post Posted on 7/3/2007, 21:18




CITAZIONE (jasmine23 @ 7/3/2007, 12:00)
CITAZIONE (Timoria @ 7/3/2007, 11:27)
CITAZIONE
nel primo episodio dean dice che si fa rilasciare dalle banche carte di credito dando nome falso e poi le usa finchè la banca non si accorge dell'inghippo. Praticamente non guadagnano ma truffano :P

ok, ma nessuno se ne accorge???ma in USA son tutti rinco******ti??? :spavento: :unsure:

E' la stessa cosa che ho pensato pure io... <_< Com'è che ancora l' FBI non ha emesso un mandato di cattura contro di loro come i più grandi truffatori degli USA????? ... mmh... e se il padre fosse sparito perchè ricercato per truffa??? image

Ma, visto che ci sono persone che li contattano per problemi col paranormale, si potrebbe presumere che li paghino per risolvere quei problemi.... :ok:

penso anchio..... ;) o cmq lo spero x loro altrimenti se li beccano rischiano di farsi mettere in prigione a vita.... :doh: :perplesso:

cmq.... bella puntata, come sempre! soprattuto dean alle prese con l'aereo... :D ci sono caps di quelle scene?? :love:
molto dolce anche la scena in cui il tipo parla a sam del loro padre,,,
 
Top
Elerel
view post Posted on 7/3/2007, 21:26




ora vi posto delle caps dall'episodio!!!

devo solo farle :P
 
Top
gebriwen
view post Posted on 7/3/2007, 22:08




Ieri sera l'ho visto dopo LOST; una bella terapia d'urto per farmi riprendere dai momenti intensi e commuoventi del primo.
Però quello che mi ha colpito al di là degli eventi "supernatural"(io per fortuna non ho paura di volare :P )
è stato il momento di tristezza di Sam nel ricordare la fidanzata morta (citata anche dall'entità :huh: ).
Ed ancora nel finale quando i due fratelli chiamano la segreteria telefonica del padre e ne ascoltano con sorpresa il messaggio !!!! :ph34r:
 
Top
Elerel
view post Posted on 7/3/2007, 23:14




ho fatto alcuni screenshots dall'episodio!

image

image

image

image

image

image

image

image

 
Top
Francesco-Italy86
view post Posted on 8/3/2007, 01:48




Questo episodio purtroppo me lo sono perso...
 
Top
jasmine23
view post Posted on 8/3/2007, 12:05




Grazie Elerel! sono venute davvero bene le caps!!!!!! :lol:
 
Top
Elerel
view post Posted on 8/3/2007, 13:39




la prossima volta le lascio più grandi :P
 
Top
38 replies since 16/2/2007, 01:24   657 views
  Share