1x02 Wendigo, Wendigo

« Older   Newer »
  Share  
Timoria
view post Posted on 21/2/2007, 20:09




CITAZIONE (Elerel @ 21/2/2007, 12:43)
Monchiolo ti è piaciuta almeno stasera la sorella del tizio rapito dal wendigo? :P

Gina Holden alias Haley Collins in SN


image


:love:
 
Top
jasmine23
view post Posted on 22/2/2007, 12:12




Preparati, monchiolo, perchè durante la stagione spunteranno altre ragazze gnocche, che potrebbero catturare la tua attenzione! ;)
 
Top
Timoria
view post Posted on 22/2/2007, 19:49




se il buongiorno si vede dal mattino...
stiamo in una botte di ferro!!

tra Jessica, il fantasma e haley..... image image image image :love: :love: :love:

Jessica...

image


the woman in white/constance welsh

image

haley collins

image
 
Top
Elerel
view post Posted on 22/2/2007, 19:54




dai che le anime perse ti piacciono! :P
 
Top
joji
view post Posted on 22/2/2007, 20:39




ma che bello questo episodio!! mi sta piacendo sempre di + questo telefilm!!

molto interessante il fatto che non mostrino troppo i vari demoni/entità... altrimenti sararebbe troppo copia di streghe/buffy!!
 
Top
jasmine23
view post Posted on 22/2/2007, 22:03




CITAZIONE (joji @ 22/2/2007, 20:39)
molto interessante il fatto che non mostrino troppo i vari demoni/entità... altrimenti sararebbe troppo copia di streghe/buffy!!

Infatti. Poi il non mostrare troppo demoni ed entità mantiene quell'alone di mistero in piùche non guasta, anzi! ;)
 
Top
joji
view post Posted on 23/2/2007, 15:57




giusto!! ;)
 
Top
ale_the_slayer
view post Posted on 1/3/2007, 20:43




Puntata davvero bella a mio parere molto più della prima anche perchè il Wendigo mi ricordava molto i mostri di Buffy, il mio amatissimo telefilm , ma credo di non essere l'unico ad amarlo (vero joji) ...

Cmq la puntata mi è piaciua davvero tanto !!!!

Continua così Supernatural
 
Top
Elerel
view post Posted on 1/3/2007, 21:21




anche a me e come dicevo prima mi è piaciuto il fatto che il mostro non fosse troppo visibile

adoro quando ti lasciano suspance e ti fanno immaginare :D
 
Top
jasmine23
view post Posted on 1/3/2007, 22:00




Come ho detto parecchi post sopra, sono perfettamente d'accordo con Ale ed Elerel! :)
 
Top
lorien87
view post Posted on 29/12/2007, 14:40




Altro bel episodio... ma sono talmente fissata(cm tutti voi) cn questo tf che il mio giudizio è sempre poco obbiettivo!
Comincerei col dire che la scena iniziale di Sam che porta i fiori sulla tomba di Jessica è davvero molto toccante (anche se poi era un incubo), e vista in lingua originale lo è di più grazie alla bravura di Jared!
Adoro il classico scenario dei due fratelli in viaggio con l'impala con un accompagnameto musicale grandioso... "Hot blooded dei Foreigner" :D e poi che carino Dean che si preoccupa per Sam chiedendogli di giudare... :P
Sono fortissimi i due fratelli nel loro nuovo travestimento come rangers anche se non ne hanno l'aspetto, specie dopo la battutina della ragazza :P ...
MI è piaciuta l'ambientazoen dark dell'episodio nella foresta!
Dean mantiene sempre il suo classico umorismo, poi quando ha uscito l'M&M's è stato grande, ma anche geniale nel lasciarle come traccia dopo la cattura! :rosso:
Tutta la storia del Wendigo era molto interessante e i ragazzi sono proprio un bel team nell'affrontarlo!!!
Emerge già da quì la totale ubbidienza di Dean nei confronti degli ordini del padre mentre Sam vorrebbe solo trovarlo poichè il suo solo scopo è trovare l'assassino della sua ragazza... mi è piaciuto l'atteggiamento combattivo che ha assunto in questa puntata alimentato dalla rabbia e la vendetta!
Bellissima la scena del dialogo tra i due fratelli vicoino al fuoco... e poi la mitica citazione "Saving people, hunting things...the family business!! :woot:
 
Top
40 replies since 12/2/2007, 01:19   733 views
  Share