2x01 In My Time of Dying

« Older   Newer »
  Share  
Valkyrie
view post Posted on 21/2/2008, 23:10




Finalmente, finalmente: L'HO VISTA!!!

Ho pianto come una fontana :occhioni: e non è facile farmi piangere, di solito, ma questi personaggi sembrano così reali e ci si appassiona talmente alle loro vicende, che quando li vedo io "credo" davvero che il demone esista e credo alla "realtà" delle dinamiche delle loro vite...

Vedere Dean in un letto d'ospedale mi fa sempre un bruttissimo effetto, ma questa volta anche Sam mi ha fatta stare male, vedere come soffriva per il fratello, che botta! Una puntata davvero pesante da vedere, tutto quel carico emotivo...

John si è riscattato come padre, è nel momento della decisione suprema che si capisce quanto volesse bene ai ragazzi e il discorso di apprezzamento che ha fatto a Dean faceva male sentirlo, per tutta la tenerezza che ci ha messo e per la reazione del figlio... :sigh:

Cosa??? :ahh: Dovrò aspettare fino all'episodio 2X10 per sapere quello che John ha svelato a Dean??? Non credo di farcela, aiuto, me curiosa come un gatto :buah:

Avrei baciato Dean quando l'ho visto così deciso a non mollare, adoro il suo lato guerriero, ho un debole! :ghgh:

 
Top
Elerel
view post Posted on 22/2/2008, 10:41




hhihihihihii valkyrie puoi sempre spoilerarti :D

se vuoi io sono a disposizione :D
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 22/2/2008, 23:02




CITAZIONE (Elerel @ 22/2/2008, 10:41)
hhihihihihii valkyrie puoi sempre spoilerarti :D

se vuoi io sono a disposizione :D


Eheheh, ti ringrazio, ma preferisco aspettare :)
Cmq ho una teoria:
secondo me i bambini dotati di poteri psichici li hanno perché sono un "dono" del del Demone stesso e lui a un certo punto conta di "risvegliare" questo suo esercito e scatenare l'inferno sulla terra, insomma, come se il Demone avesse una cellula di terroristi dormienti, pronti a scattare a un suo ordine, oppure i bambini hanno questi poteri indipendentemente dal Demone, che però conta di usarli per fare il Male e il risultato è lo stesso.

Però ti prego Elerel, non spoilerarmi la Verità, :) voglio aspettare! :noo:
So' masochista! :woot:

 
Top
mersil
view post Posted on 23/2/2008, 00:52




CITAZIONE (Elerel @ 3/12/2007, 11:26)
beh in grey's anatomy e qui sì :/

Anche in Weeds! Ma lì fa la parte del marito già deceduto, si vede solo nei ricordi dei personaggi....
 
Top
18 replies since 11/2/2007, 19:53   528 views
  Share