Sam Winchester

« Older   Newer »
  Share  
mersil
view post Posted on 7/8/2008, 18:11




CITAZIONE (ciliegiana93 @ 17/5/2008, 08:57)
Wow... diciamo ke il mio preferito è Dean... ma... anke Sam non skerza... anzi... è vero ke è quello che maggiormente vuole una vita normale... diciamo ke non ha conosciuto la madre, visto ke è morta quando era in fasce... ha sicuramente un carattere diverso da quello di Dean... è molto dolce e sensibile...

Concordo! Diciamo che il mio prefertio è Dean. O meglio, diciamo che il mio preferito è John, ma in sua mancanza il mio preferito è Dean. Ma anche Sam non scherza affatto! E' diventato un gran bel figliolo, capelli a parte....

CITAZIONE (Niobe83 @ 16/1/2008, 13:36)
beh se proprio vogliamo dirla tutta....che ne dici di quando
SPOILER (click to view)
finalmente vaa letto con quella tipa che diventa un lupo mannaro???mentre lo guardavo avevo la bava ahahahahah :tutu:

SPOILER (click to view)
Anche io. Poi ho pianto come una fontanta, ma prima avevo allagato la stanza a furia di sbavare...


CITAZIONE (Shinji-ito @ 15/1/2008, 14:14)
si si è vero!! soprattutto
SPOILER (click to view)
nell'episodio 4 della terza serie quando butta l'acqua santa su due tipi che non sono demoni e poi se ne va tutto imbarazzato...hi hi hi da morir dal ridere!!!!

SPOILER (click to view)
E' vero ho riso come una pazza. Come quando nella sesta puntata balla con l'anziana marpiona che lo palpa per tutta sera... Ahahahah
 
Top
Caby89
view post Posted on 14/8/2008, 12:57




se parliamo dell'aspetto fisico, devo ammettere ke sam è molto migliorato durante il corso della serie...le scene ke avete citato sn veramente da SBAV!!!! :woot: ma per quanto riguarda il carattere nn riesco a nn considerarlo un grandissimo egoista...già durante la prima stagione lo consideravo tale, ma guardando la seconda mi viene proprio voglia di strangolarlo...è più forte di me!!!
detto questo, forse è meglio se mi tengo pronta alla fuga...potrei cadere vittima della vostra sete di vendetta!!! :P :D
 
Top
.martie.
view post Posted on 1/9/2008, 13:23




a me piace molto sam come xsonaggio...x nn parlare dell aspetto fisico :D
ne vado proprio pazza :)
 
Top
47 replies since 28/1/2007, 19:54   1701 views
  Share