Sam Winchester

« Older   Newer »
  Share  
mersil
view post Posted on 3/11/2007, 19:04




Belle foto!!!!
 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 5/11/2007, 11:33




che belle foto! si vede proprio come è evoluto il personaggio in queste stagioni. Nella prima sembrava ancora un ragazzino un po indifeso ma comunque tanto carino. Ora è cresciuto molto, caccia con più decisione
SPOILER (click to view)
e poi pian piano sta venendo fuori la sua anima malvagia....mi piace un sacco ora che, nella terza serie, sta diventando cattivo e fino a quanto acora non si sa....cmq questo porta più fascino al suo personaggio...secondo me peggiorerà per l'ossessione di salvare suo fratello fino a fare esplodere del tutto la malvagità
 
Top
Niobe83
view post Posted on 13/1/2008, 03:42




io me lo ricordo perfettamente Sam in una mamma per amica...non mi piaceva affatto!!!! e pensare che ora ad ogni puntata che vedo...ci sbavo sopra per 40min :ahh: E cmq se ricordate bene, nella prima stagione, si notava anche la faccia piena di brufoli...in piena pubertà!! ora tra palestra e tutto...è diventato uno schianto!!!
 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 13/1/2008, 09:59




Vabbè quello era un altro personaggio ma cmq a ma piaceva lo stesso!. Sam è un personaggio troppo bello e interessante per non innamorarsene, no???
 
Top
Niobe83
view post Posted on 13/1/2008, 14:16




Io lo adoro quando fa la parte impacciata e imbarazzata!!!!! :tutu:
 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 15/1/2008, 13:14




si si è vero!! soprattutto
SPOILER (click to view)
nell'episodio 4 della terza serie quando butta l'acqua santa su due tipi che non sono demoni e poi se ne va tutto imbarazzato...hi hi hi da morir dal ridere!!!!
 
Top
Niobe83
view post Posted on 16/1/2008, 12:36




beh se proprio vogliamo dirla tutta....che ne dici di quando
SPOILER (click to view)
finalmente vaa letto con quella tipa che diventa un lupo mannaro???mentre lo guardavo avevo la bava ahahahahah :tutu:
 
Top
Shinji-ito
view post Posted on 16/1/2008, 13:21




ah beh se la metti in questi termini ti devo dare proprio ragione: in quella scena è proprio da sbavo, un po come nella 17 della prima serie quando esce dalla doccia.... :gh:
 
Top
ciliegiana93
view post Posted on 17/5/2008, 07:57




Wow... diciamo ke il mio preferito è Dean... ma... anke Sam non skerza... anzi... è vero ke è quello che maggiormente vuole una vita normale... diciamo ke non ha conosciuto la madre, visto ke è morta quando era in fasce... ha sicuramente un carattere diverso da quello di Dean... è molto dolce e sensibile...
 
Top
† Daughter Of Shadows †
view post Posted on 17/5/2008, 08:56




Eh si, anche Sammy ha il suo fascino...eheheh
Metto in spoiler un pezzettino di una puntata della 2°serie che adoro :lol:
SPOILER (click to view)
 
Top
ashley9
view post Posted on 8/6/2008, 14:13




anke a me piace di + dean xò diciamo la verità anke sam è 1 bel ragazzo!nn gli si può dire niente :gh: :love: :gh: :love:
 
Top
MiaBlack
view post Posted on 23/7/2008, 07:11




ciao... toglietemi un dubbio ma Sam si è fatto male davvero al braccio? sono almeno 4 puntate che lo vedo con il gesso solitamente le fasciature spariscono alla puntata successiva ma quella persiste, quindi mi chiedevo se si fosse fatto davvero male..
fatemi sapere...
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 23/7/2008, 07:41




Sì, Jared si era davvero rotto il braccio, è successo mentre girava una scena ed è scivolato, per per evitare di finire addosso al cameraman ha messo giù male il braccio e se l'è rotto.
In seguito, si sono inventati la "scusa" della caduta nell'episodio Children Souldn't Play With Dead Things per giustificare il gesso.

 
Top
supernaturalsister
view post Posted on 7/8/2008, 13:06




bhè...odddio ke dire di sammy :P
a parte ke è il mio preferito tra i due... nn pensavo ke si sapesse difendere così bene nella puntata "un insolita rapina".....
senza parole :P eheh
 
Top
supernaturalsister
view post Posted on 7/8/2008, 13:32




https://www.youtube.com/watch?v=Xx9OKWR4nUc
non diko altro :P
un video x sammy candyman
rifatevi ji okki eheh
 
Top
47 replies since 28/1/2007, 19:54   1701 views
  Share