Dean Winchester

« Older   Newer »
  Share  
MiaBlack
view post Posted on 22/2/2007, 21:08




visto che vi piacciono tanto le fotuzze eccone altre due! :B): :B): :B): :B):

xD mi ci diverto troppo

http://i9.tinypic.com/43cw38h.jpg
http://i19.tinypic.com/2iivaf5.jpg

che ne dite?
:occhioni: :occhioni: :occhioni:
 
Top
jasmine23
view post Posted on 22/2/2007, 22:08




Ecco qual'è il mio giudizio sulle fotine che hai postato: image image image image
 
Top
Fenice158
view post Posted on 22/2/2007, 22:16




sooooooooooooo sexy!!!!!!!! :love: :love: :love:
quante belle foto che hai Mia.... thanks!! :ok:
la prima come sfondo..... ;) :D
 
Top
jasmine23
view post Posted on 22/2/2007, 22:28




vedrai, Fenice, che Elerel s'inventerà tanti bei wallpaper succosi, con tutte queste foto! image image
 
Top
Fenice158
view post Posted on 22/2/2007, 22:52




si ci spero!! :occhioni: :occhioni: :occhioni:
:bacio: :bacio:
:angel:
 
Top
Elerel
view post Posted on 23/2/2007, 00:42




ci lavoro domani pomeriggio :D
 
Top
rosmarlin
view post Posted on 28/2/2007, 23:30




ok, ora dico anche io la mia su uno dei miei personaggi preferiti dei telefilm...

Dean è un ragazz d' oro... che nasconde la propria sofferenza, e per non far capire agli altri quello che prova usa sempre delle battute...

lui è rimasto molto segnato dalla morte della madre... e del fatto che da allora ha praticamente dovuto badare lui a Sam... è un fratello maggiore stupendo sempre pronto a rischiare la vita per Sam, ed anche a darla se è necessario per salvare il suo fratellino...

SPOILER (click to view)
più in avanti si scoprirà perche lui segue sempre quello che dice il padre, senza discuttere...

e cmq il fatto che lui sia il fratello che non ha poteri, lo rende ancora di più un eroe... perche lui è quello di azione... è quello che prende le decisioni tra lui e Sam...

poi la morte di John lo segnerà parecchio, ed anche il fatto che il padre ha cambiato la sua vita per quella di Dean, si sentirà sempre più in colpa...e non solo anche sapere la verità su i bambini come Sam lo porterà a maturare anche di più...
 
Top
jasmine23
view post Posted on 28/2/2007, 23:33




Ros, grazie per il tuo post sul carattere di Dean! image
Da quello che scrivi mi piace sempre di più questo personaggio... image image image
 
Top
rosmarlin
view post Posted on 28/2/2007, 23:42




prego, sinceramente ho dovuto contenermi un pò, perche io ho già visto la prima e sto vedendo la seconda... e quindi ormai so come è lui... ma devo cercare di non dare troppi spoiler :P
 
Top
MiaBlack
view post Posted on 7/3/2007, 15:51




image un po' piccolina ma si capisce... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

mentre girovagavo ho trovato questo e ho pensato di posarlo

La macchina:
Il grande amore della vita di Dean è la sua macchina,una chevy Impala del 1967,che ha l’armadietto delle armi nel bagagliaio,la maggior parte delle cose di Dean sui sedili posteriori e una scatola piena di cassette di musica rock nello scompartimento anteriore.
Quando la macchina è stata fracassata,Dean ha speso settimane per aggiustarla finchè non è tornata come nuova.

Curiosità:
Dean beve caffè nero e gli piacciono molto gli m&m’s,indossa una collana che forse ha qualche significato,ma attualmente non si sa nulla di preciso.E’ un Don giovanni,e flirta con qualsiasi donna senza nemmeno accorgersene!


xD xD

fonte: http://www.supernatural-italia.eu/dean-win...ter-page-5.html
 
Top
jasmine23
view post Posted on 7/3/2007, 16:20




Altra cosa, che abbiamo scoperto nell'episodio di ieri sera: Dean ha paura di volare! Ma non normale paura dell'aereo. Il suo è vero e proprio panico!! :unsure:
 
Top
Elerel
view post Posted on 7/3/2007, 17:00




CITAZIONE (jasmine23 @ 7/3/2007, 16:20)
Il suo è vero e proprio panico!! :unsure:

un po' come il mio quando tu sei al volante! :spavento:
 
Top
jasmine23
view post Posted on 7/3/2007, 17:08




CITAZIONE (Elerel @ 7/3/2007, 17:00)
CITAZIONE (jasmine23 @ 7/3/2007, 16:20)
Il suo è vero e proprio panico!! :unsure:

un po' come il mio quando tu sei al volante! :spavento:

ma dai che in fondo ti diverti! :D
 
Top
MiaBlack
view post Posted on 8/3/2007, 22:09




osservate bene questa seguenza di fotuzze!!!

poi ditemi che ne pensate...
xD

 
Top
162 replies since 28/1/2007, 19:53   3325 views
  Share