1x01 Pilot, La caccia ha inizio

« Older   Newer »
  Share  
jasmine23
view post Posted on 15/2/2007, 18:29




CITAZIONE (Timoria @ 15/2/2007, 18:11)
CITAZIONE (jasmine23 @ 15/2/2007, 16:57)
CITAZIONE (Timoria @ 15/2/2007, 13:40)
di lei mi hanno colpito gli occhi........

(IMG:http://img165.imageshack.us/img165/7677/pilot22mi1.jpg)



:palloncino: :P

gli occhi??? :huh:

la parola ironia non ti dice niente???? image :lol: :lol: :lol: :lol: :B): :P

infatti la mia era una domanda ironica :B): ;) :P :D
 
Top
Timoria
view post Posted on 15/2/2007, 18:31




CITAZIONE (jasmine23 @ 15/2/2007, 18:29)
CITAZIONE (Timoria @ 15/2/2007, 18:11)
CITAZIONE (jasmine23 @ 15/2/2007, 16:57)
gli occhi??? :huh:

la parola ironia non ti dice niente???? image :lol: :lol: :lol: :lol: :B): :P

infatti la mia era una domanda ironica :B): ;) :P :D

vabbè...allora cancella gli ultimi post..... :D :P
 
Top
Francesco-Italy86
view post Posted on 15/2/2007, 19:49




CITAZIONE (Elerel @ 14/2/2007, 21:50)
Francamente le somiglianze con buffy mi sembra che siano limitate, questo ha un tono più cupo e come effetti speciali e trama è decisamente meglio.

Sì è vero i toni sono più cupi e anche gli effetti speciali sono più curati (bisogna anche calcolare che "Buffy" è iniziato 10 anni fa)...però a livello di trame e intrecci, "Buffy" era eccezionale...poi sono sempre pronto ad ammettere che "Supernatural" è duemila volte meglio, ma è difficile dirlo ora come ora dopo un solo episodio...
 
Top
Elerel
view post Posted on 15/2/2007, 19:54




eheh è vero, io so un po' della storia perchè me l'ha raccontata una mia amica e si evolverà in modo sempre più intrigante *_*
 
Top
jasmine23
view post Posted on 16/2/2007, 17:19




Di certo è iniziata nel migliore dei modi, e siccome il buongiorno si vede dal mattino, possiamo ben sperare su Supernatural...
 
Top
Fenice158
view post Posted on 19/2/2007, 13:03




per essere un pilot è stato fantastico, nn mi aspettavo tanto! mi ha conquistato subito (ma qst mi sa che si era già capito :P) nn vedo l'ora che arrivi domani sera per vedere il secondo episodio! mi conquista anche l'ironia tra i fratelli che spezza le tensioni e rende il telefilm ancora più piacevole da seguire! ^_^
 
Top
Elerel
view post Posted on 19/2/2007, 13:16




ci sono variazioni nella programmazione della settimana prossima. Apro un post :D
 
Top
Elerel
view post Posted on 21/2/2007, 12:54




qualche curiosità

La macchina di Dean è una Chevy Impala del '67.
La canzone che si sente in auto non è dei Metellica ma AC/DC "You shook me all night long".
Constance Welch è saltata giù dal ponte nel 1981 l'archivio dice 1971. C'è un errore di 10 anni
 
Top
joji
view post Posted on 22/2/2007, 20:14




CITAZIONE
Sono solo io a notare la somiglianza tra questa serie e Buffy? In effetti il filone è lo stesso...

pure io... x quanto riguarda i demoni sembra un misto fra buffy e streghe,....

cmq puntata molto interessante... mi piace!!! :D
povero monchio... le uniche donne che compaiono o sono morte o moriranno presto... :D
 
Top
Fenice158
view post Posted on 22/2/2007, 20:22




CITAZIONE (joji @ 22/2/2007, 20:14)
CITAZIONE
Sono solo io a notare la somiglianza tra questa serie e Buffy? In effetti il filone è lo stesso...

pure io... x quanto riguarda i demoni sembra un misto fra buffy e streghe,....

quoto! :D
è decisamente il mio genere infatti...... buffy e streghe li ho adorati! :D
 
Top
joji
view post Posted on 22/2/2007, 20:29




buffy...... spike :wub:


scusate l'OT
 
Top
jasmine23
view post Posted on 22/2/2007, 22:00




CITAZIONE (joji @ 22/2/2007, 20:29)
buffy...... spike :wub:


scusate l'OT

è un OT lecito, joji, specie dopo certe foto che ho visto di Spike... image image image
 
Top
joji
view post Posted on 23/2/2007, 15:55




CITAZIONE (jasmine23 @ 22/2/2007, 22:00)
CITAZIONE (joji @ 22/2/2007, 20:29)
buffy...... spike :wub:


scusate l'OT

è un OT lecito, joji, specie dopo certe foto che ho visto di Spike... image image image

hehehe... x le fotine chiedi pure... ne ho a centinaia... ;)
 
Top
lorien87
view post Posted on 28/12/2007, 13:15




Eccomi qui in super ritardo a commentare il primo episodio... ma quale occasione migliore delle vacanze per dare una spolverata alla s1 e gustarmi il mio bel cofanetto? :D
Così io e la mia "sorelluzza" K.Iride abbiamo iniziato nuovamente a seguire i nostri cari fratelli Wincherster nel loro viaggio in giro per l'America!

Già dall'inizio questo tf si è rivelato fantastico... ovviamenta la scena iniziale ci spiega tutto il retroscena che segna poi il filone della storia, bellissima... :love:
Infatti la cosa che adoro di questo tf è il rapporto tra i fratelli e il tema della famiglia, già sottolineato in questo primo episodio!
Una scena che mi ha entusiasmato è stato il combattimento in penombra tra i ragazzi... si vede cm sono stati cresciuti e addestrati da John; mi piace tutta l'ambientazione un pò cupa, la cura dei particolari... l'arsenale nel bagagliaio, il diario di John, la spiegazione dei loro trucchetti con le carte di credito come fonte di reddito, i loro travestimenti :P , poi le musiche sono straordinarie! :occhioni: e la MITICA Impala!!! :love:
Infine, i personaggi sn stati caratterizzati perfettamente sin dall'inizio (e Jensen e jared sn perfetti per i ruoli)...l'atteggiamento da duro di Dean, che salta immediatamente appena si tocca il tasto della madre, il suo atteggiamento strafottente con le autorità e ovviamente la sua vena comica mentre Sam si caratterizza subito come il bravo ragazzo, la parte + razionale dei due, che è riluttante allo stile di vita del padre e del fratello che vorrebbe una vita normale, ma che poi dopo iò che accade si converte alla causa familiare per vendetta!
Mitico il: "We have work to do!" :tutu:
Episodio entusiasmante! ;)

Ps: Da ricordare le mitiche battute:
Dean: No chick flick moments!
Sam: Jerk!
Dean: Bitch! :lol: :lol: :lol:

:caldo: :caldo: Che fatica commentare dopo tutto questo tempo, specie se conosci a memoria quasi tutti il tf fino alla s3...e poi anche voi sapete già tutto...che ve lo dico a fare! :P

Edited by lorien87 - 28/12/2007, 14:39
 
Top
K.Iride
view post Posted on 28/12/2007, 13:28




Ebbene sì... come ha appena detto la mia sorelluccia abbiamo ben pensato di tirare fuori la cara vecchia prima serie di SPN anche perché l'astinenza da nuove puntate sarebbe altrimenti insopportabile! Ma io non arrivo in ritardo semplicemente qui nel post della prima puntata di questo splendido tf! Io arrivo in ritardo nel forum, perché dalla mia iscrizione a questo mio primo commento ne è passato è come di tempo O.o
ad ogni modo, bando alle ciance, e passiamo al commento di questo primo episodio, anche se non è facile farlo alla luce della seconda e della terza serie!
Certo quale miglior preambolo per un telefilm di questo spessore? siamo stati catapultati subito "in tema" già da questa prima puntata! da pochi telefilm si è avuta la stessa qualità sin dall'inizio... basti pensare che mi sn bastati pochi fotogrammi per amare Dean alla follia :lol: :lol: :lol:
ma nn pensate subito a male mica perchè è maledettamente bello? (*iry sbava incontrollatamente*) logicamente perchè adoro quel suo atteggiamento da duro sempre accompagnato dalla battutina facile ;) (cmq la bellezza l'ha presa dal padre senza dubbio :rolleyes: )
cmq, è stato un inizio davvero entusiasmante, anche se si sono persi tagliando una scena a mio avviso importante alla fine della puntata, ovvero quando Dean torna per tirare fuori Sam dall'appartamento in fiamme.. ma a parte questo... che dire? semplicemente stupendo :occhioni:

ps: per farmi perdonare di questo stupido intervento (:P) allego due fotine tratte dall'episodio

image

image

image

image
 
Top
29 replies since 26/1/2007, 18:01   695 views
  Share