Chi eri in una vita precedente?, Cleopatra?Napoleone?.....

« Older   Newer »
  Share  
mersil
view post Posted on 28/6/2007, 22:15




Vero!!!! C'è l'invasione!!!
Io sono l'unica amleto fino ad ora...
 
Top
gebriwen
view post Posted on 8/8/2007, 12:23




Il tuo profilo corrisponde al seguente:

NAPOLEONE: troppo sicuro di sé
L'egocentrismo del famoso Napoleone raggiunse livelli incredibili con la celebre auto incoronazione di fronte a Papa Pio VII, ma sappiamo tutti poi, come andò a finire! E' giusto credere in sé stessi ma può essere pericoloso credere di essere invincibile. Un carattere così deciso sembra non necessiti di illusioni per andare avanti ma anche gli animi più forti e sicuri di se hanno bisogno di avere dei dubbi

Ecco un altro corso.... image .(della Corsica..!!!)..

Il forum è pieno di Napoleoni......vuol dire che quando, dopo aver conquistato mezzo mondo ci manderanno in esilio a S.Elena (la nostra isola di LOST ......speriamo che non ci siano gli Altri però :P ) :lol: ci faremo buona compagnia....

P.S. Un saluto al saggio Solone e al principe di Danimarca (Amleto) :lol: :lol:
 
Top
Viky82
view post Posted on 8/8/2007, 13:29




anhe a me è uscito Napoleone.....ma il profilo non mi rispecchia per niente!!.....sicuro di me???....io sono l'insicurezza fatta persona!!!
poi egocentrica??....ma se faccio di tutto per non apparire.... :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: <_< <_< <_< <_< -_- -_-
 
Top
Caby89
view post Posted on 9/8/2007, 21:13




Il tuo profilo corrisponde al seguente:
NAPOLEONE: troppo sicuro di sé
L'egocentrismo del famoso Napoleone raggiunse livelli incredibili con la celebre auto incoronazione di fronte a Papa Pio VII, ma sappiamo tutti poi, come andò a finire! E' giusto credere in sé stessi ma può essere pericoloso credere di essere invincibile. Un carattere così deciso sembra non necessiti di illusioni per andare avanti ma anche gli animi più forti e sicuri di se hanno bisogno di avere dei dubbi.

ke esagerato... <_< nemmeno m sta simpatico napoleone...
 
Top
Leila
view post Posted on 26/8/2007, 01:05




Il tuo profilo corrisponde al seguente:
NAPOLEONE: troppo sicuro di sé
L'egocentrismo del famoso Napoleone raggiunse livelli incredibili con la celebre auto incoronazione di fronte a Papa Pio VII, ma sappiamo tutti poi, come andò a finire! E' giusto credere in sé stessi ma può essere pericoloso credere di essere invincibile. Un carattere così deciso sembra non necessiti di illusioni per andare avanti ma anche gli animi più forti e sicuri di se hanno bisogno di avere dei dubbi.
Per quanto possa essere il mio personaggio storico preferito,mi fa skifo pensare di essere un panzone :D
 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 07:25
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Beh, a me è uscito il profilo di Solone! :lol:

Il tuo profilo corrisponde al seguente:
SOLONE: equilibrio e democrazia
Il saggio legislatore Solone, considerato uno dei Sette Sapienti della Grecia antica, è famoso per aver avviato una riforma politica in senso democratico delle istituzioni ateniesi. Talmente equilibrato da non sembrare vero, riesci, allora come oggi, a scegliere quasi sempre tra l'eccesso e il difetto.ma ricorda: sbagliare è umano!


Hehehe... Non male! :lol:
 
Top
Elerel
view post Posted on 26/8/2007, 08:59




non male Aisha!!!
 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 09:36
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Grazie Elerel! :lol:
 
Top
sitonkia
view post Posted on 26/8/2007, 15:55




ARGH!! sono una Napoleona... ..mah, non mi sento proprio invincibile...nè una testarda come lo fu Napoleone..nè tantomeno ambiziosa come lui...ma che cavolo, non sono nemmeno bassa!!
-___- ..mmh.. però ho l'abitudine di infilare mezza mano tra i bottoni della giacca...sarà mica un segno O___o :lol:
 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 16:20
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Hehehe... Anch'io ho l'abitudine di infilare mezza mano tra i bottoni della giacca, però spero di non finire esiliata e di non soffrire di ulcera come Napoleone! :wacko:
Inoltre, anch'io credo di essere più alta di Napoleone! :lol:
 
Top
sitonkia
view post Posted on 26/8/2007, 17:33




CITAZIONE (Aisha81 @ 26/8/2007, 17:20)
però spero di non finire esiliata e di non soffrire di ulcera come Napoleone! :wacko:

:o: soffriva d'ulcera??!!! NOOOOO...amaro destino per noi povere Napoleonine...
:lol:
 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 17:39
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Si! Il fatto che tenesse sempre una mano all'altezza dello stomaco ne è una conferma; poi questa malattia di cui soffriva Napoleone è una cosa famosa... :lol:
 
Top
mersil
view post Posted on 26/8/2007, 22:17




Nemmeno io sapevo di sta cosa dell'ulcera....
 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 22:25
Avatar


Just mine

Group:
Dam Fans
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ehm, non per funestarvi, metto il link sulla vita di Napoleone (tratto da Wikipedia). Alla fine spiega che soffriva di vari disturbi allo stomaco. Nel mio vecchio libro di storia del Liceo, parla di ulcera, mentre qui si elencano varie cause per il suo decesso:
http://it.wikipedia.org/wiki/Napoleonico
 
Top
sitonkia
view post Posted on 27/8/2007, 10:43




image arrgh! tra l'ulcera e il cancro allo stomaco....non voglio essere Napoleonee...sigh image
 
Top
38 replies since 2/11/2006, 22:04   556 views
  Share