Candy Candy, l'eroina della nostra infanzia

« Older   Newer »
  Share  
gebriwen
view post Posted on 1/10/2007, 13:03




CITAZIONE (milady2208 @ 28/9/2007, 17:00)
In ke anni lo trasmettevano? Io sn della fine dell'82, se parlavate di manga negli anni '80, io a stento sapevo leggere!! XD

Si vede ke ho 1 po' di confusione e nn ricordo molto. :P

Le cose che ti ho detto si riferiscono prettamente al cartone animato, che dovrebbe essere degli anni '80, poichè di quello ho memoria, mentre il manga non lo conosco molto neppure io. ;)
 
Top
jasmine23
view post Posted on 1/10/2007, 16:26




CITAZIONE
il principe della collina era Anthony, quello biondissimo ke suonava la cornamusa (e sarei capace di riprodurre la melodia, tante le volte ke l'ho ascoltata!!) e poi muore nn mi ricordo come. Albert come hanno scritto, compare molto dopo come amico (quello cn la barba e capelli lunghi ke la salva da un annegamento!). Poi si taglia la barba e lo trova a lavorare in uno zoo, si innamora anke di lei.. Ho letto ora ke era lo ZIO??? O_O

Il principe della collina non era Anthony, ma Albert, che in realtà era anche il misterioso zio William. Somiglia moltissimo ad Anthony perchè era suo zio, essendo Anthony figlio della sorella di Albert.

CITAZIONE
Non ricordo invece bene se la prozia fosse la sorella del padre di Albert, e il tipo di parentela tra gli Andrews con i Legan ed i fratelli Archie e Stear.

La prozia Elroy era la zia di Albert, e sorella di suo padre, che era il capostipite della famiglia Andrew.
La signora Legan, madre di Iriza e Neal, e la madre di Anchie e Stear erano entrambe sorelle di Albert
 
Top
Elerel
view post Posted on 1/10/2007, 16:47




peggio di beautiful
 
Top
jasmine23
view post Posted on 1/10/2007, 16:48




CITAZIONE
peggio di beautiful

In confronto, pure gli incroci di parentela dei personaggi delle avventure di Monchiolo, sono semplici e lineari :P
 
Top
gebriwen
view post Posted on 1/10/2007, 20:02




La signora Legan, madre di Iriza e Neal era sorelle di Albert ???

Poveretto!!! -_- Ora mi spiego perchè si era allontanato per un certo periodo dalla famiglia.... <_< :lol: (ognuno ha la sua croce)

@ Jas
CITAZIONE
CITAZIONE
peggio di beautiful

In confronto, pure gli incroci di parentela dei personaggi delle avventure di Monchiolo, sono semplici e lineari

Chi sarebbe di loro Ridge??? :o: :lol:
 
Top
milady2208
view post Posted on 1/10/2007, 23:59




CITAZIONE (gebriwen @ 1/10/2007, 21:02)
Chi sarebbe di loro Ridge??? :o: :lol:

Ma Albert, ovviamente, in mezzo ci sta sempre lui!! XD
 
Top
jasmine23
view post Posted on 2/10/2007, 12:16




Secondo me è Terence: tutte lo vogliono! :P
 
Top
21 replies since 8/10/2006, 15:55   987 views
  Share