Lady Oscar

« Older   Newer »
  Share  
Elerel
view post Posted on 15/3/2007, 18:37




non l'avevo mai sentita O_O

io conosco quella dei cavalieri del re e quella successiva :P
 
Top
jasmine23
view post Posted on 16/3/2007, 11:50




Geb, io l'album di figurine ce l'ho ancora! :P
Ho pure il manga a colori uscito con il giornalino di Candy della Fabbri, che però è un pò censurato... :unsure:
 
Top
gebriwen
view post Posted on 16/3/2007, 17:31




Jas anche io ce l'ho ancora l'album ma non è nelle stesse condizioni di prima !! :P
Ho anche un libro su Lady Oscar!!!(le illustrazioni contenute però sono pietose)
Ma il manga no, non l'ho mai acquistato !!E in ogni caso preferisco, di gran lunga, le anime (sono un tipo più spirituale.... :angel: :rolleyes: :D :lol:................... )
 
Top
Elerel
view post Posted on 16/3/2007, 17:44




io ho anche il 45 giri :D
 
Top
joji
view post Posted on 16/3/2007, 18:47




anchio guardavo lady oscar!!!!!! è tra i miei preferiti!!! :D
 
Top
Valkyrie
view post Posted on 29/3/2008, 01:09




:occhioni: La mie serie animata preferita (insieme ai Cavalieri dello Zodiaco), quanto adoravo Oscar, Fersen e Maria Antonietta. Ho comprato tutti i dvd da Yamato Video perché voglio poterla rivedere ogni volta che lo desidero senza aspettare i passaggi in TV.

La voce della doppiatrice di Oscar è la più bella voce femminile che io abbia mai sentito.

Anch'io ho il libro di Lady Oscar, ricordo ancora quando mi avevano portato a comprarlo! :occhioni:

Che belli i vostri post, avete scritto già tutto quello che c'era da scrivere ^_^ e la caccia alla jettatore del manga è un siparietto gustoso! :hihi:

 
Top
jasmine23
view post Posted on 29/3/2008, 12:47




Ho letto su Sorrisi e Canzoni nuovo che ritrasmetteranno la serie, a partire dalla settimana prossima, alle ore 18 su Italia1
 
Top
36 replies since 8/10/2006, 13:10   617 views
  Share